Ragazzi, trovata un'occasione unica. MArtedì vado in una concessionaria dell'usato e passerò al 99% ad un nuovo ferro...stavolta però al 6 cilindri :) vediamo come canta e soprattutto come tiene il 320i. Tra pochi giorni avrò 2 ferri entrambi E36 sarà che sto già pensando ad una M? Un passettino alla volta :) e se riesco a trovare più in la il 325i coupe, la M passa in 2° piano
Secondo me visto che avevi già un 318,e volevi passare a un 6 cilindri ti conveniva di più buttarti su un 325i per avere una diffferenza SOSTANZIALE di prestazione e tutto il resto, il 320 presumo sia un ottimo motore, ma come prestazioni abbastanza simile al 318(poco meglio) se poi quello che ti interessa è solo il sound e avere un 6 cilindri hai fatto bene lo stesso:wink::wink::wink: comunque sei di ORIA vedo??? io abito in Friuli ma ho la mia cara nonnina che abita vicino a te, precisamente a Francavilla Fontana, saranno un 10 minuti da Oria(bellissimo paese da quel che ricordo)
grande...stiamo parlando di coupe o berlina? comunque la differenza tra 318 e 320 è sostanziale, meno marcata tra 320 e 318is sicuramente! e poi il sound è troppo bello, basta il terminale sportivo per averlo pieno e corposo...ottima scelta!:wink: il 325 sarebbe ancora meglio perchè avrebbe anche le prestazioni dalla sua...però sono difficili da trovare e più costosi!!!
grazie ragazzi il 325 penso che sia il mio ultimo passo senza andare di M3 320i berlina, non coupe. Quindi la differenza si nota e non poco tra entrambe le motorizzazioni Il problema è che il 325i qui in giro ancora non ne ho trovato. Di sicuro ai raduni verrò quasi sempre in 320i cmq si, sono di Oria e Francavilla, pur essendo un bel paese, è abitata da persone di cui è meglio starne alla larga. Purtroppo ci vado a scuola lì a francavilla e sono uno più attaccabrighe dell'altro
325i possibilmente coupe è un motore molto cattivo il 325....altro che 328 lo voglio lo voglio lo voglio!!! XD Secondo me, e sicuramente in molti la penserenno ugualmente, la E36 ha quel "non so che" che la fa sembrare un'auto attuale e moderna in tutti i suoi centimetri... sia dentro che fuori. Ha una linea molto filante e pulita, cattiva, dolce e aggressiva... E' un'auto che lascia il segno... e ti fa innamorare con un solo sguardo
secondo me, il raddoppio di bollo e assicurazione per due auto comunque da prestazioni "simili" ed entrambe berlina (soprattutto questo..) non vale la candela. aspetta un bel coupè perlomeno. 325, e vendi anche questa.
Quoto, ti troveresti due auto simili; aspetta un pò e punta sul 325; ovviamente costa qualcosa in più, anche in termini di manutenzione
scusa...ma l'idea è di tenerle entrambe? perchè?! almeno fatti una coupe da kittare ///M e lascia la berlina così...avresti una E36 bella e prestazionale e un'altra per muoverti sempre e da parcheggiare dove capita...:wink: ovviamente tutto IMHO!
ragazzi, tranquilli poi appena la si prende vi spiegherò tutto piano piano è una situazione contorta che adesso è un po' lunga da spiegare. Appena prendiamo il 320i vi spiegherò tutto passo passo di cosa è successo
Allora vi sintetizzo un po' tutto. Il compagno di mia madre aveva una Lancia K ed era alla ricerca di un 530d E60 a buon prezzo oppure si lanciava verso un E39. Rotto il motore alla K, siccome non ha trovato offerte basse per queste auto (lui vuole assolutamente l'E60), ha trovato una 320i benzina con impianto a gas a 1800€.Più in la cercherà l'E60 e ha detto che quando mi puo servire l'auto, mi prendo quella tranquillamente. Quindi è x metà mia. Ho sintetizzato un po' la storia
hehehehehehehe, sinceramente non ne ho idea perchè è qualche anno che non ci vado, e quando ci andavo stavo solo 1 o 2 settimane per salutare mia nonna e basta, che ha oltre 90 anni e abita lì, per il resto io ho sempre vissuto e vivo in Friuli, i miei genitori vivono qua e sono di qua....comunque era giusto per sapere, visto che ad Oria ci ero stato e me lo ricordavo come paese molto bello:wink::wink::wink: AD OGNI MODO BUON 320i
ragazzi, vado al concessionario. Se non la porto a casa oggi stesso, ci farò qualche fotina e la metto qui vado a "visionarla" e magari a anche a provarla!!!
io da possessore di una ottima 320i ti dico che e' un ottima auto,pero' da molti e' considerata "ne carne ne pesce" per il fatto che il motore non e' un fulmine in basso e non pesa certo poco.senza andare a scomodare una m secondo me anche una 325 con un autobloccante e' gia un altra storia,a costi non cosi diversi da una 320.resta il problema che sul mercato ci sono piu m3 che 325 e36
il 320 è "l'entry level" delle 6 cilindri E36, non sarà un motore da corsa, però è un mulo, ha una affidabilità mostruosa!!!:wink: