911 Carrera S (997) '07 vs BMW M3 V8 DKG | DCT Convertible | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

911 Carrera S (997) '07 vs BMW M3 V8 DKG | DCT Convertible

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Ronald, 1 Ottobre 2008.

  1. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    vabbè potrei dire la stessa cosa dei japponesi della gtr che hanno gonfiato un pochino le prestazioni:wink:

    comunque i guti non si dicutono,io prenderei l r8,ne girano sicuramente meno di ferrari e lambo!

    [​IMG]

    forse da qui riesci meglio a vedere che se anche la prospettiva aiuta l'r8,i dati audi sono giusti.

    l'r8 è più larga!:wink:
     
  2. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    è bello riuscire a discutere liberamente delle proprie (diverse) passioni
    senza dover per forza star li continuamente a dimostrare che la propria è la migliore senza se e senza ma,
    anche perchè sarebbe una guerra senza fine , ma soprattutto senza senso.

    ciao TheD
     
  3. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    guarda che lo so meglio di te che la gtr è un gran ferro,non ci avrei mica fatto tutti quei km per andare a vederla!

    un 4.0 aspirato non può certo competere con un 3.8 con due girelle!
    e comunque come tu saprai benissimo,la gtr non ha i 480 cv dichiarati bensi una 40 abbondanti in più e mi tengo basso...siamo ben oltrre io 500,100cv di più si fanno sentire!
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.403
    9.815
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Pesa pure 300 chilozzi di più, ed ha due posti oltre al bagagliaio in più, non vedo l'ora che arrivi il 21 [​IMG]

    P.S.: la risposta di Nissan a Porsche http://www.autoblog.it/post/16051/n...-lo-insegnamo-noi-a-portare-al-limite-la-gt-r
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.403
    9.815
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Per aumentare le prestazioni basta una elettronica, per aumentare le dimensioni ci vuole il carrozziere :mrgreen:
     
  6. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.403
    9.815
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Il 21 di questo mese, vado al Ring, ho il turno di prova il 22 mattina :wink:
     
  8. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    alla grande!
     
  9. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Dati presi da 4R:

    R8

    Lunghezza 443 cm
    Larghezza 190 cm
    Altezza 125 cm
    Passo 265

    GALLARDO
    Lunghezza 435 cm
    Larghezza 190 cm
    Altezza 117 cm
    Passo 256


    Quoto tretrecinque , sono larghe uguali.
    Magari sul sito audi riportano la larghezza con gli specchietti aperti:-k
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Il bello IMHO è potersele permettere queste passioni, se criticano la mia macchina il mio pensiero va a quelli che non si sono mai potuti permettere un'auto così.

    C'è solo da essere felici, a prescindere, per aver realizzato i propri sogni, giusto?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Giusto.
    :wink:
     
  12. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S

    giustissimo !!!
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.403
    9.815
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Perchè non sanno che quando la GT-R passa glieli strappa :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2008
  14. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    qui non si finisce +!!
     
  15. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    ormai sto pensiero della gtr mi assilla... non vedo l'ora di incontrarne qualcuna quando finalmente saranno pronti a venderla e a non consegnare un'auto che dopo un mese si sbriciola..:wink: e sopratutto non vedo l'ora di trovarne qualcuna in pista. vediamo se l'auto che viene consegnata all'utente normale riesce ad eguagliare le auto pre serie dei test etc etc..
     
  16. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    lascia stare..
     
  17. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
  18. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    certo che tu ne sai molto per esser uno che non ha mai girato in pista.:-k
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    non ci vuole molto a capire eh , la GTR se la gioca con ferrari e Porsche , la M3 no..:wink:

    PS : non so perchè , ma ho l impressione che certa gente che ha la M3 pensa di avere una GT2 :cool:
     
  20. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    non ti riferisci di certo a me... infatti sono il primo fautore di scuderia e gt3rs/gt2 , infatti se mi metto in soldi compro certamente una delle due per andarci in pista nei trackday..
    semplicemente sono moooolto scettico per ciò che riguarda la nissan, e se è vero che si sbriciolano le trasmissioni ci sarà da ridere (l'm al contrario per ora ha retto 30k km fatti da Andrew che corrispondono a 150k di un utente normale...:cool::cool:).
    inoltre ripeto , di ciò che leggo mi fido poco , mi fido molto invece di ciò che vedo accadere in pista... percui sono in spasmodica attesa di vederne in giro. per inciso inoltre degli spari o delle prove nel dritto me ne frega poco, le auto devono frenare, curvare e tener la strada. probabilmente la nissan lo farà bene e molto ma a che livello ?? nel senso , se è un auto con prestazioni da 100 ma che solo 2 utenti medi riescono a sfruttare e 98 invece non superano l'85%, beh, credo che molte di queste nissan verranno viste solo dagli specchi retrovisori...:wink:
     

Condividi questa Pagina