ciao ragazzi si hanno notizie del nuovo arrivo in casa bmw??? sul magazin che mi arriva a casa dicono che i primi di settembre esce il nuovo x6 e come linea e tipologia di auto per girare per lavoro non mi dispiace affatto. ho chiesto a concessionari ma non sanno neppure il prezzo quindi non possono farmi un preventivo. comunque la mia idea sarebbe quella di dare dentro il mio 530d m sport e prendermi l'x6 cosa ne pensate?
A me, vista dal vero anche se concept, a Francoforte è piaciuta molto. Ma io non faccio testo: quando Bangle presentò la E60 mi piacque subito moltissimo e ancora oggi non mi ha stufato. Come ho visto X6 mi è piaciuta subito (mentre la X5 non mi dice proprio nulla anzi...): certo che poi va provata, meditata e valutata.
Per vora previsti solo benzina: inversione di tendenza ? Suv dal carattere decisamente più sportivo con carrozzeria da coupé. Il primo modello della nuova specie è la X6, anticipata a Francoforte da una concept, realizzata nello stabilimento americano di Spartanburg e in vendita in Europa alla fine di maggio. Con linea stuzzicante, alta da terra, è lunga 4,88 metri e alta 1,70; ha passo di 2,93 metri e trazione integrale con sistema xDrive che ripartisce la coppia motrice tra i due assali grazie a una frizione gestita elettronicamente. Il sistema 4x4 è dotato del raffinato dispositivo Dynamic Performance Control, che distribuisce opportunamente la coppia motrice tra le ruote posteriori per contrastare il sovrasterzo o il sottosterzo sia in accelerazione sia in rilascio. Due le versioni: la X6 xDrive50i, che costa 73.800 euro ed è spinta da un V8 biturbo benzina a iniezione diretta con potenza di 407 CV (secondo BMW: 0-100 km/h in 5,4 s, velocità massima di 250 km/h), e la X6 xDrive35i, che costa 56.800 euro e monta un sei cilindri biturbo benzina a iniezione diretta da 306 CV (0-100 in 6,7 s, velocità massima di 240 km/h, sempre secondo la Casa).
svaluta così tanto un 530d in così poco tempo? e pensare che qualcuno sostiene che le BMW svalutano poco naturalmente non mi riferisco a te Emi