430 gc | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

430 gc

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Steo, 29 Gennaio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steo

    Steo Aspirante Pilota

    4
    1
    29 Gennaio 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw 430 gran Coupè
    ciao,
    Ho acquistato da poco meno di un anno una 430 gran Coupé con pacchetto M.
    Per le invernali ho poi scelto cerchi da 18”
     

    Files Allegati:

    A wewwo piace questo elemento.
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto, complimenti, macchina bellissima ;)
     
  4. Steo

    Steo Aspirante Pilota

    4
    1
    29 Gennaio 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw 430 gran Coupè
    Mascherina nera
     

    Files Allegati:

  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bella
     
  6. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    sul bianco è assolutamente irrinunciabile

    stupenda!

    [​IMG]
     
  7. Steo

    Steo Aspirante Pilota

    4
    1
    29 Gennaio 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw 430 gran Coupè
    Front lip
     

    Files Allegati:

  8. Steo

    Steo Aspirante Pilota

    4
    1
    29 Gennaio 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw 430 gran Coupè
    ciao a tutti, dopo circa 30.000 km posso dire di non essere per niente entusiasta della mia auto. bella, fatta bene, veloce e tutto il resto….ma sensazioni e divertimento pari a 0.
    Riepilogando:
    sound non percepibile ( e inoltre mi imbarazza avere una macchina che riproduce tramite le casse un suono del motore)
    assetto scarso: gommoso e poco preciso nonostante sia una versione m sport
    motore: fastidioso...non scende mai di giri. come curva direi poco sportivo ( ultimo motore bmw guidato era quello della m3e46 e successivamente mini r56jcw)
    cambio: manuale….ho dovuto far togliere l'assistente di cambiata che faceva il punta tacco al mio posto(bmw non sapeva neanche che esistesse)
    per il resto la macchina è splendida, ben rifinita, consuma poco per avere 250 cavalli….
    Volevo far notare che la mia auto ha gommatura identica alla m3 e46 di parecchi anni fa che aveva anchen un centinaio di cavalli in più.
    Secondo me Bmw dovrebbe smetterla di pubblicizzare le sue auto usando frasi e parole quali piacere di guida...adrenalina.
    Dovrebbe rimettersi a fare auto meno potenti ma più leggere
    Sono troppo critico?
     
  9. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.293
    2.306
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    Ma è diesel o benzina?
    :-k
     
  10. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    >:>>:>


    [​IMG]

    [​IMG]
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 14 Settembre 2018
  11. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.078
    1.863
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.314.633
    Varie
    Benzina
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina