Che ne dite di questa 328, con i 19" del M3 E46? qui il servizio completo http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndi..._Title=328i+E36+Coupe+19"&Forum_Title=BMW+E36
tra un po mi diventava duro l'avevo gia vista :wink: veramente stupenda! peccato solo per il cambio automatico
spero che il prossimo intervento sia il volante..a parte il 3 razze gli altri non mi piacciono un gran che però stupenda!
figata come ha conciato la consolle centrale con 2 monitor e il computer di bordo spostato sul tunnel centrale... bellissimo lavoro!!
pure io ci avevo provato..mi ero smontato tutta la plancia..ma io volevo spostare i comandi del clima li sotto..ma se hai il bracciolo diventa di una scomodità pazzesca! ho lasciato tutto com'era..e il monitor è ancora là imballato
il mio dubbio quando ho messo i 135M era se cambiarli con gli evo.... con sta foto mi tornano i dubbi! l'unico punto a favore dei 135M è la leggera ma evidente concavità...
Gli evo son belli se sono da 19" o massimo da 18", se devi montarli da 17" lascia stare, meglio mille volte i tuoi.
il mio amico li ha da 17 sulla E46 e devo dire che rendono benino, considerando che ha le 225 45 che sono un pò + alte delle mie.... ho scelto cmq questi perchè sono + aperti e si vedono i miei dischi forati...
anche io come prada ero indeciso su cosa montare ma alla fine da 17 anche secondo me sono meglio 135. ho notato che più aumentano di diametro e più aumenta anche la concavità