okk, mandami un mp, con il prezzo di collettori di scarico, aspirazione e lsd, fammi dei prezzi buoni e fammi sapere di dove sei :wink:
Anche questi che sono gli stessi e costano meno, http://cgi.ebay.it/ST-Gewinde-Fahrwerk-TUV-BMW-3-er-E36-ab-Bj-06-92-/380232459204?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item58879ee3c4#ht_2867wt_1141 o questi, ancora meno e in acciaio (dice lui)http://cgi.ebay.it/Gewindefahrwerk-BMW-3er-E36-Coupe-Cabrio-TUV-/110644362783?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item19c2eafe1f#ht_3203wt_1141 @Topper tu che li hai montati, un voto da 1 a 10?
Se li usi per il tuning (a fini estetici) e ci giri per strada, 8. Prezzo imbattibile, notevole possibilità di regolazione (fino a -70), confortevole anche in città, poco beccheggio in accelerazione. Per la pista un 6 1/2 per via delle molle anteriori un po' troppo votate al comfort. L'ideale sarebbe levare la molla morbida delle 2 che ci sono davanti e sostituirla con una più dura. Gli ammortizzatori sono ottimi in termini di smorzamento. Poi bisogna vedere quanto durano e come si comportano in condizioni limite. Io li ho montati da poco e andrò a correrci seriamente per la prima volta sabato prossimo. Il 13 saprò dare un parere più completo.
Bene, direi un ottimo compromesso confort/sportivo, a questo pezzo, cosa vuoi di più, un lucano?:wink:
se sono troppo morbidi allora non ci siamo sto valutando se prenderli fissi invece che a ghiera, già con un -60 a parità di prezzo CREDO che forse siano un attimo megliopreferisco spendere qualcosina in più e magari avere qualcosa di un po più performante, visto che devo farmi il ring quelli da 150E sinceramente mi fanno un po paura
http://cgi.ebay.it/KW-Gewindefahrwerk-V1-BMW-3er-E36-3B-3-B-3C-05220011-/360218179192?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item53dead3678 il prezzo mi sembra buono, vsto che sono KW, calcolate comunque che siamo in 2, per cui dividiamo altrimenti questi, per la cabrio dovrebbero essere più duri http://cgi.ebay.it/Lowtec-Gewindefahrwerk-9-1-BMW-3-E36-Cabrio-Touring-05-/300529659211?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item45f8f6ad4b o http://cgi.ebay.it/AP-Gewindefahrwerk-BMW-3er-E36-M3-/270632969029?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3f02fb6345
lascia perdere i fissi, hanno le molle di burro invece quelli che hai linkato i kw non son male, magari a livello di ammo son la con i ta nuovi ma durano di piu, gli altri 2 che hai postato invece come qualita siamo la coi ta ma li paghi di piu...
ritirataaaaaaa ragazzi, che figata l'm52b28!!!! rispetto al m50b20 che ho non c'è paragone, sembra che abbia 100cv in più! in 2^ con le bridgestone da 225/50r16 non traziona non immagino con le gomme da fumo ci sono alcune cose da risolvere: -rapporti infiniti, ha una 2^ che va oltre i 100 -assetto, me lo aspettavo, torna male, c'è da lavorarci -differenziale...merito anche quello se torna male poi mi concentrerò su eprom, colli e scarico, anche se di motore pare averne già parecchio
Il motore c'è e di brutto, è tutta coppia da 2000 a 5500 giri rimane in coppia, dopodichè cala vistosamente, il mio consiglio, se posso, è di sfuttare la coppia in basso, se vuoi farla girare più in alto dovrai mappare per bene o cambiare le camme
si sente, si sente non l'ho tirato tante volte vicino alla zona rossa, ma ti dirò...non ho sentito grandissimi cali! comunque è già in previsione scarico completo skat, colli di aspirazione M50, aspirazione diretta, che già ho e ecu specifica! sarei curioso di vederla confrontata con un 325!
Io il confronto ce l'ho in casa, io ho un 2.5 su scocca 320 e mio fratello il 2.8 sempre su 320 con diff 3.43 mentre tu hai un 2.93, secondo me se vai con un 3.15 (M3 o 325) ottieni il rapporto ottimale, il 3.43 del 320 è troppo corto. L'erogazione è diversa, ottimo spunto a corto per il 2.8, più allungo per il 2.5, il 2.8 ha un range di coppia più ampio. Cmq due motori ottimi, coi colli del 2.5 e il diff dell'M3 vai alla grande!
ieri ho fatto un giretto col socio, un po più lungotanto per farsi riconoscere in zona anche lui è restato molto soddisfatto, c'è solo un piccolo problema, se potete aiutarmi a risolverlo il servosterzo fa rumore, per esempio, dopo una frenata forte fa un rumore come se avessi il volumetrico, e se giro il volante si amplifica, non sembra una cosa grave, va e viene, me lo fa, anche se di meno sul 320
perfetto, controllerò allora! c'è un piccolo problemino ieri le gomme erano già sulle tele 1 giorno e 70km circa dopo averla ritirata e il bello è che dopo aver creato la nebbia intorno ad una rotonda, la macchina ha iniziato a fare un tictic(probabilmente era un pezzo di copertone sfilacciato che batteva sul passaruota) al chè gli faccio: fai un burnout dal semaforo, vedrai che va via è andato via il rumore poi l'amara scoperta delle gomme sulle tele
purtroppo no e si sente, specie nel misto-stretto e nei tornanti dobbiamo valutare bene la rapportatura, ho provato ieri col 320, e ha una 2^ da 90, mentre il 328 da 110, ci vorrebbe una via di mezzo sono curioso di provarla in pista con delle 195/55r15 dietro....già sul 320 non tenevano NIENTE
Macinati oggi 150km di drifting a Castelletto Confermo il responso: ammortizzatori ottimi, molle anteriori un po' morbide :wink:
ottimo!:wink: la cosa che mi interessa è che siano abbastanza più duri degli originali, e che non ritorni di botto come con l'assetto stock! che abbassamento usi tu? questa settimana, voglio fare l'ordine, sarei puntato su questo, cosa ne dite? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360268666449&ssPageName=STRK:MEWAX:IT devo cambiare anche le testine dello sterzo e i braccetti, ieri un uscita sulla sabbia ha notevolmente peggiorato la situazione, pensavo a tutto il kit: nell elenco non vedo il 328 come disponibile, vadano bene lo stesso? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330519468898&ssPageName=STRK:MEWAX:IT