drift e divertimento... Infatti volevo fare qualche drift day, ma il prossimo è a fine settembre e sono in lista attesa, perché ormai sono al completo... Volevo provare la gara del 11 settembre...tanto ci sono 3 ore e mezza di allenamento...giusto per divertirmi e stare tra gente malata come me, visto che qui ce ne sono proprio pochi :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehhehehe Domani cambio filtri e candele + pastiglie freni....rimonto le plastiche verniciate e le do una lucidata alla carrozzeria, che male non fa....almeno mi passo il tempo
Proprio questo intendevo, sono già dentro in lista come riserva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero si liberi un posto...avevo chiesto anche se era possibile venire e girare anche solo una mezzoretta o un oretta...giusto per prendere confidenza con la macchina....
tranquillo che se va avanti cosi non riusciro ad esserci io, quindi ti lascio il posto... non ho ancora l'auto pronta e non credo riusciro ad averla tra neanche 1 mese!
Buona per quell'utilizzo, diciamo che forse dovresti pensare anche ad alleggerire oltre a metterci su cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT Luca con che auto ti presenti al drift day?
No problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in teoria i sedili post, i rivestimenti vari, portiere dietro, ruota scorta e menate varie, ecc partono...la voglio almeno qualche kg più leggera...poi vabbè...saranno pochi kg...ma mi fermo a quelli, perché tanto è per divertirmi che lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho detto e lo ripeto: l'ho comprata principalmente per il rumorino dello scarico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh già!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ora ho trovato uno scarico completo M3...ha i kat metallici...potrei montarlo sulla mia 325 giusto? Perché avevo letto di gente che monta tutto lo scarico sulla propria M3.... Diciamo che con i kat metallicidovrei avere uno scarico ancora più aggressivo...ma sopratutto migliore per quando monto le camme M, il filtro e rimappo... Che mi potete dire? monta?
montare monta sicuro, mal che vada i diametri non saranno proprio uguali quindi dovrai un po adattarli... pero' piu che altro devi fare attenzione, perche i kat per un m3 son piu grossi dei tuoi e quindi chiaramente ci vuole anche un motore piu grosso e piu potente per farli andare in temperatura e quindi farli lavorare come devono.... che poi sbaglio o l'm3 aveva gia i kat metallici di serie? tralasciando questo, se lo cambi mi vendi a me il bastuck?
Credo proprio che i diametri sono differenti...lascio stare, anche perché non sono omologati e rischio grosso per poca resa... Il Bastuck credo proprio che da li non lo toglierò mai xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha -------------------------- Domanda: Per il cambio olio differenziale (autobloccante) e cambio manuale (5 marce), guardando in giro credo di aver capito che posso usare: Diff: 75w-140 (circa 1.2 litri ?) Cambio: ATF ??? (gradazione? marca consigliata?) (circa 1.3 litri?) Voglio finire la manutenzione, almeno poi la provo a sfruttare in drift in settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
differenziale è ok, l'olio cambio è ATF e basta e non ha gradazione, quantita si dovrebbe essere quella