salve a tutti...sono nuovo di qst forum...a novembre ho acquistato un bmw e36 325 tds...adesso vorrei aggiungere qualke cavalluccio alla mia car...che mi consigliate??? grazie in anticipo...:wink:
sto già provvedendo!!! e poi...??? aiuto!!! Voglio volare sul mio bmw..stanotte mentre salivo a casa mi ha passato un mercedes c220...poi xò x fortuna sn riuscito ad averla vinta ma ho faticato un bel pokettino.....Ripeto...aiutooooooooooooooooooooo!!! Grazie
non pretendo nulla!!! ma un mercedes non può permettersi di fare le stracanaggini ad un e36!!! dopo la centralina ke mi consigliate???
Be guarda i tds o arrivano a 500000km senza problemi o a neanche 200000km bruciano la testata. Di là dove?
mah nulla di che, solo che discorrendo con beckervdo io sostenevo che di teste ne ho cambiate un bel pò ai 25tds perchè crepate, ma la gente si basa solo sulle esperienze personali della propria macchina, quindi non ha una larga veduta della situazione... Appena pesco il link te lo dò..
E' vero molte volte avviene. Per me basata cambiare ogni 80-100000km la pompa acqua e il termostato oltre a una lavata al radiatore.
Si ma credo che la pompa dell'acqua poco centri con le crepe nella testa, credo sia piu dovuto al tipo di utilizzo della vettura. Per la pompa sono d'accordo sulla fulminatura della guarnizione della testa!
è simile alla bruciatura della guarnizione, va in pressione a manetta il circuito di raffreddamento.. La macchina va a 5 cilindri e via dicendo!
raga scusate x il ritardo a risp!!! sono stato un po impegnato nel cercare i cerchi in lega e gli ammo!!! cmq la car ha 280.000 ma prima di prenderla ho fatto fare il motore nuovo...qnd diciamo ke adesso ha 10000 km...