325 e30

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Antonio digosciu, 26 Luglio 2018.

  1. Antonio digosciu

    Antonio digosciu Aspirante Pilota

    4
    0
    26 Luglio 2018
    Arzachena
    Reputazione:
    0
    520i
    Ciao a tutti ..
     
  2. Antonio digosciu

    Antonio digosciu Aspirante Pilota

    4
    0
    26 Luglio 2018
    Arzachena
    Reputazione:
    0
    520i
    Ciao ragazzi , sto sistemando una 325 cabrio e30 dell’87 , non trovò il tubo clima di bassa pressione , sugli spaccati bmw non si capisce quale sia , allego una foto , qualcuno potrebbe aiutarmi? Allego l’immagine . Grazie
     

    Files Allegati:

  3. wewwo

    wewwo

    28.274
    4.608
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.020
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao e benvenuto Antonio, usa la funzione cerca presente sul forum, inoltre meglio scrivere nella sezione apposita questa è solo di presentazione per i nuovi iscritti e non tecnica ;)
     
    Ultima modifica: 27 Luglio 2018
    A Mauretto piace questo elemento.
  4. Antonio digosciu

    Antonio digosciu Aspirante Pilota

    4
    0
    26 Luglio 2018
    Arzachena
    Reputazione:
    0
    520i
    Grazie
     
  5. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.973
    13.421
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    complimenti, gran bella macchina.
    dovrebbe essere il n5 in questa foto...
    Cattura.GIF
     
  6. Antonio digosciu

    Antonio digosciu Aspirante Pilota

    4
    0
    26 Luglio 2018
    Arzachena
    Reputazione:
    0
    520i
    Grazie , provo a digitare il codice , vediamo cosa viene fuori . Notte
     
  7. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina