c'è un pallino sotto il nickname in basso a sinista, se è verde è collegato. Oppure vai alla pagina iniziale ed in basso ci sono tutte le persona connesse
In primis BENVENUTO!!!! X saper in che discussione e' un'utente clicca dove trovi a fondo 1a pagina "utenti attivi" e avrai la lista.....
Be' la mia monta gia i 16" quindi l'idea purtroppo gia c'e'......:wink: Nessuna novita'...... Tremenda questa attesa......tutti i giorni passo dal venditore e la vedo sempre li in vetrina con le barre e paraurti standard..... Non so piu' che pensare......
tornando a parlare di cerchi... La prossima settimana dovrebbe arrivare una e91 eletta graphiteschwarz in famiglia... dicembre 2007 e solo 7800 km; come accessori ha tetto scorrevole inclinabile, naviga 16/9, bluetooth, attacco ipod pdc pack retrovisori, pack luci interne ed esterne ed altri che al momento non ricordo...inoltre mi danno 4 gomme da neve da 16" senza i cerchi...ma quelli si trovano... è in arrivo da BMW AG, con cerchi nuovi da 17" a scelta... abbiamo scelto i 161...pero tutti 8J in modo da poter invertire le gomme visto che siamo in collina... qualcuno ha una foto da postare di una e91 con i cerchi 161 da 17?? non vedo l'ora che arriviiiiiiiii almeno si incomincia a guidare sul serio in collina...altro che trazione anteriore!!
xchè mi dovrebbe dispiacere?? tu 6 di Prao e voi esse rispettao!! FO-TO FO-TO di che colore è la tua?? non ti preoccupare non è mica una chat!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146662 che dici gasolio, ci stai facendo un pensierino anche tu????
ciao bel!!! ...anticipo solo una cosa: le termiche non sò cosa siano!!!...dai skerzo...non ho x fortuna problemi se devo andare in montagna...certo neve e jazzzz ci son anke qui...ho un'altra makkinina...con le catenabili.... ...nulla da dire sull'auto, sul disegno dei cerchi...anzi...mi son sempre piacccccciuti, ma il diametro è quello ke è.... credo inoltre che Blackone...per quello ke lo conosco...è un tipo paziente...e sta attendendo di già la primavera!!! vero Black?...non ti skoraggiare...passerà!!!
Torno ora dal centro di Bergamo e cosa mi e' successo: 2 auto avanti alla mia una smart facendo manovra urta il paraurti di un ML in sosta facendo un bel botto con sgancio o rottura di questo e varie grattate!!! Li per li non ho fatto tanto caso ma x difetto professionale memorizzo la targa e mi prometto di vedere poi se il tamponatore avrebbe lasciato le generalita'......secondo voi? GIUSTO..... Nulla..... Queste cose mi fanno imbestialire...... Il tipo della smart si e' preoccupato di raccogliere i cocci del suo paraurti ma nulla piu. Fatalita' quando torno a riprender l'auto arriva anche il proprietario dell'ML.....gli racconto il fatto e gli lascio la targa e lui...."si ma ormai sono abituato....in centro capita spesso" Mi ha comunque ringrazziato ma non mi sembrava dell'idea di andar alla ricerca del tamponatore..... BO!!!!