Buongiorno a tutti qua invece sembra che i "secchi d'acqua" di Bergamo stiano per arrivare da un momento all'altro... Però ci sono quasi 20° mah
Che giornate di M............ Non gira un cane....... Il tempo...non parliamone.... La cassa....VUOTA!!!! CRISI CRISI......mai visto un mese cosi.....e le previsioni x il Natale non son rosee......... Ma!!! teniamo duro........
sisi huahuahuahuahuahuahua maledetti FURGONISTI cmq devo convincere mio padre a prendere la e91 restyling..chi mi aiuta? quello si vuole prendere una A4
No Dark facci parlare con tuo padre! La A4 avant nuova dietro e' inguardabile... Mentre l'anteriore e' carino a parte i led che sono pietosi!
anzi..io preferisco la avant alla berlina..ma io preferirei rimanesse in bmw con me..ma a mio padre della sportività non gliene frega niente,x questo forse opterà per l'audi...
Si LEO facci sapere... magari non notizie in tedesco A proposito di tedesco... questo week-end + lunedì (il 03/11 qua non si lavora c'è festa del patrono...) con gli amici facciamo una gita in Baviera (Castelli, Monaco e mini giro di ritorno in Austria). Vedremo come si comporteranno le mie bimbe (ELISA e la E91... se mi sentisse mia moglie... beh lo sa... a dire il vero ce ne sono ancora altre due Margot (la mia gatta) e “LEI” vedi avatar) Vedremo come sono ste autobhann… chissà se riesco a convincere i miei amici ad andare a visitare il museo Bmw a Munchen… Per Star ieri su sky c’era il film Stardust… c’entra qualcosa…?:wink:
lutto in casa bmw ... ieri sera un mio amico con un e46 causa meteo si è fatto un bel 360° con conseguente sosta dentro un fosso ... mi sa che la macchina è da buttare ...