Salve a tutti. Ho un problemino con le chiusure del lato dx della mia E39. Praticamente quando chiudo con le due serrature di dx non si chiudono o se ne chiude una sola. Stessa cosa quandi riapro. Se invece ripeto l'operazione, chiudo/riapro/richiudo e viceversa tutto funziona regolarmente. Da cosa potrebbe dipendere? Le due serrature da sostituire? Grazie in anticipo per i suggerimenti. BMW FOREVER
prova a ripetere l'operazione dal lato guidatore e facci sapere se da quel lato funziona tutto regolarmente..MI PARE che sia quella lato guida la serratura "master" che sblocca le altre..da destra,dovrebbe aprire/chiudere solo una porta..se ci riesco controllo su altri forum e nel caso posto maggiori informazioni
Non fà differenza fra dx e sx. Posso aprire o chudere da uno qualsiasi dei due lati, il difetto si presenta sempre.
Ho fatto una prova che prima non avevo fatto. Chiudendo o aprendo con la chiave nella serratura tutto ok. Utilizzando il telecomando della chiave c'è il difetto. Problema di batteria? Altro?
Batteria telecomando, cilindri, relais cassetto portaoggetti che comanda la serratura. Se vai da un elettrauto con i controcosiddetti te lo ripara senza cambiare l'intera centralina.