Stardust tu monti i 159 style, giusto? Appena stato dal gommista, per le 4 Nokian runflat G2 225/45/17 completo di montaggio (e mi smonta le 18 e se le tiene per la stagione in magazzino) mi ha chiesto 750 euro, mi sembra onesto, voi che dite? Grazie
Scusate la mia ignoranza ma non ho mai montato gomme invernali.......solo invernali chiodate diversi anni fa sulla clio 16V,tra l'altro divertentissime,solo su neve abbondante........ora sono fuorilegge!!!! Ma e' inguidabile con le 225/255 x la larghezza o x la TP?
tutte e due, aumentatno la gomma aumenta l'acqua planig e in più hai meno aderenza e quindi sgomma di più! Se devi andare dove c'è neve o posti freddi con piogge abbondanti convengono le termiche, se la usi solo in città tieni quelle che hai.
A sto punto mi tengo buoni i cerchi orrendi da 16" originali che arrivano di sicuro con le termiche!!! :wink:
eh si, fai bene!! Anche se quelle tedesche arrivano con dei cerchi da 16 con un disegno veramente inguardabile! Ma "a caval donato non si guarda in bocca" si diceva...
mark hai fatto bvenissimo a prendere i cerchi,poi considera che alla fine se ti stanchi li puoi sempre rivendere
Si il prezzo è quello. Sulla 120d avevo cambiato le gomme estive 2x205/50/17 + 2x225/45/17 Bridgestone e le avevo pagate euro 700. Calcolando che le invernali costano di più, che ti monta i cerchi e ti tiene i 18 direi che il prezzo ci sta. I cerchi quanto li hai pagati? Il mio treno delle invernali è questo: http://img81.imageshack.us/my.php?image=16092008jq5.jpg
i cerchi li ho pagati 350 spediti da un utente del forum (con 24000 km all'attivo) styling 159. Caspita i tuoi cerchi da 16 sono bellissimi (eh eh disegno 162...) ma sono replica vero? Io dopo aver letto la discussione su i replica con run flat non mi sono fidato (anche se avrei preferito prendere dei restyling della serie 3 m o 5 m da 17'), ma magari non è vero. x andreapm3 non devi neppure chiederlo, benvenuto nel club!!!!
Penso siano delle repliche perchè non mi risultano di quella misura. Ad ogni modo li ho presi usati nella mia conce bm e mi hanno detto che non sono dei replica
si dovrebbero essere replica, mi risulta esistano i 18 non i 16 originali, ma belli lo stesso! Tu quanto li hai pagati?
replica......fai caso al "logo" sul cerchio.....(lato destro in alto) e aggiungo...replica con certificato di qualità...(il logo)
Si si sono replica e me lo ha confermato anche Giampo come avrai letto. Alla fine non sono male anche se dalla foto non si capisce granchè... la foto fa schifo... l'ho fatta in velocità con il cell... giusto per farli vedere. Ho preso il treno usato (gomme e cerchi) l'anno scorso (le gomme avevano già un anno ma con nemmeno 2000 km all'attivo) pagato tutto euro 700. Gomme e cerchi la concessionaria li ha montati per qualche mese su una loro E91 aziendale durante il periodo invernale; poi ho chiesto se potessero venderle e così a fine stagione le ho prese.