Ciao a tutti, sono un novizio del forum e avendo spulciato qua e là nelle discussioni ho trovato questo utente: cagliox che in questo 3d: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164570 sollecitava il mio stesso e attuale problema... Ieri nella guida in salita durante un tornante inserendo la modalità DS, e scalando di marcia ho avvertito che reinserendo la modalità Drive ( D ) alla successiva curva reimmettendo il DS, quest'ultimo oltre che non venire menzionato sul cruscutto, e le luci in prossimità del pomello del cambio fossero spente... all'improvviso non mi permetteva di azionare le marce in nessuna direzione Oggi preoccupato ho preso appuntamento presso il rivenditore CAR POINT di Rimini ( Ex Cesarini ) e visto che sono fuori di 2100 km per il secondo tagliando, vorrei sapere come comportarmi se mi dovessero proporre la sostituzione completa del blocco pomello ed elettronica... in quanto leggendo del caso di cagliox, non vorrei che fosse un contatto o un filo sfilacciato la causa di questo problema... Confido in voi! Grazie in anticipo!:wink:
purtroppo essendo stata acquistata nel marzo del 2007... sono fuori! Leggendo la garanzia BEST 4 BMW, mi pare che il cambio e soprattutto l'elettronica non siano comprese... Speriamo bene... le 2 e mezza di oggi si avvicinano... ( appuntamento dal concessionario )