quello che ho scritto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi i bbs rs originali da 18 non mi piacciono mica! perchè il centro dai 15 ai 18 cambia di poco come diametro è il canale che si inclina aprendosi e quella parte inclinata sui 18 è veramente grande e non mi piace! vedi come sono conici: http://cgi.ebay.de/ALU-Innenbett-Felgenbett-BBS-RS-RM-8-25-x-18-Zoll-/380135185042?pt=DE_Autoteile&hash=item5881d29a92
ho preso il primo che veniva! ma li trivia anche x 70 o meno... comunque altro pregio dei bbs scomponibili è che se tocchi sul marciapiede basta cambiare il canale!
ragazzi è il secondo inverno che ho l auto e per la seconda volta quando metto l' HT mi si brucia il fusibile delle luci interne penso di saper eil motivo visto che se premo il pulsante per lo sbrinatore si accend einvec euna luce di cortesia del HT e presumo che quando si accendano le luci di cortesia in automatico si accenda la serpentina per sbrinare il vetro dietro a qualcuno è successo? avete soluzioni?
tolto l' HT tolte le invernali e montatati finalmente i nuovi cerchi!!! :sbav: i posteriori: e gli anteriori: cosa ne dite come scelta?
Con i BBS e' difficile sbagliare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sono dei replica? Ma metti una foto di profilo, cosi' non si capisce mica bene come stanno.
Raga perchè non vi fate una passeggiata a Roma? Allora ragazzi, con l'avvento della bella stagione si può cominciare ad organizzare nuovi incontri e/o raduni con le nostre BMW. Quest'anno pensavo di organizzare una cosa un po' diversa dal classico Raduno statico, ovvero, impostare l'incontro su motori, modifiche meccaniche, modifiche estetiche sia per interni che esterni, con annessa una prova di accelerazione e slalom. Invece del solito pranzo al ristorante, ci sarà sul posto una panineria ambulante (porchettaro), o un Kebab Italiano, o, al limite, un pranzo al sacco, in modo che ognuno possa organizzarsi per il pranzo nel modo che preferisce, avremo così più tempo da poter dedicare alle nostre beneamate BMW ed a conoscerci di persona. E' gradita una scheda tecnica del proprio veicolo, con il nickname in evidenza, da esporre sul parabrezza per dar modo a chi si avvicina di avere i dettagli delle modifiche apportate. PROGRAMMA: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 arrivo e registrazione dei partecipanti al Raduno, ad ognuno verrà consegnato un numero da esporre sulla propria auto,un biglietto con il quale ritirare un adesivo ricordo dell'evento presso l'organizzazione in loco ed un copritarga con il logo dell'evento, parcheggio vetture in esposizione per modello "E" (e30 e36 ecc) Iscrizioni per le prove di accelerazione e abilità ore 12,30 chiusura iscrizioni gare ore 12:30-14:00 ci sarà una panineria ambulante a disposizione per chi vorrà sfamarsi ore 14:00 Inizio Prove di accelerazione e slalom combinato ore 16.00 premiazioni per categoria, tempi assoluti e cat. "ospiti" (auto non BMW) Un ulteriore premiazione andà a: Miglior allestimento estetico Miglior allestimento abitacolo Miglior cerchio Auto regina del Raduno ore 18:00 Fine evento La partecipazione è aperta a tutti non è necessario avere 1000mila cavalli,specialmente per lo slalom Le prove di accelerazione e abilità saranno suddivise per le seguenti categorie: da 1600cc a 2000cc, da 2200cc a 3000cc(no 3000 biturbo) 3000 biturbo(135 335 535 ), serie ///M e gruppi speciali (modifiche estreme) tutti partecipano per i tempi Assoluti. Categoria "ospiti", Auto non BMW con relativa premiazione A tutti i partecipanti sarà fatto obbligo di indossare le cinture di sicurezza in dotazione delle proprie auto, durante la propria esibizione Ovviamente nessuno è obbligato a partecipare alle gare Avremo ospite del raduno un azienda di grafica che si occupa di Wrapping ovvero possono pellicolare le auto completamente o in parte. Sul posto si potranno effettuare lavori di piccola portata tipo fascioni, specchietti tetto cofano. Per lavori più estesi vi metterete in contatto direttamente con loro sul posto. Ovviamente per l'occasione avremo ottimi sconti per i partecipanti. Ci sarà inoltre a disposizione di chi vorrà "rimappare", un tecnico con esperienza ventennale presso preparatori rinomati del mondo delle corse, il quale in occasione del Raduno, ci farà un forte sconto ( 40/50%) rispetto al costo di mercato. La mappa verrà fatta in 10/15min, con la formula "soddisfatti o rimborsati", quindi potrete provare l'auto ed eventualmente correggere i parametri. Per ulteriori info e costi, contattatemi in pm Per chi invece vuole effettuare preparazioni di meccanica, sempre sul posto ci sarà un preparatore BMW DTM Endurance e Superturismo al quale potete chiedere info o consigli per una preparazione ad alto livello Un altra cosa che possiamo fare è "Il mercatino, vendo compro scambio", chi ha ricambi o modifiche da vendere, può portarli (se possibile) o fare una scheda da affiancare alla scheda tecnica della propria auto, in modo da rendere visibile cosa si vuole vendere o scambiare ed avere così un contatto diretto con l'eventuale acquirente. Mi sembra un idea carina ed utile per sgomberare il garage o per procurarsi ricambi. La quota di partecipazione è di 12,00 euro non include il pranzo. La quota verrà pagata sul posto all'entrata del parcheggio solo da coloro che vorranno esporre la propria auto, la quale parteciperà automaticamente alle varie premiazioni sopra descritte. Al pagamento vi verranno consegnati il modulo per l'iscrizione alle prove di abilità, il numero di partecipazione ed eventuali gadget. Ci tengo a precisare che questa manifestazione non è a scopo di lucro per chi organizza, è aperta a tutti, non bisogna essere soci del vclub, non ci sarà nessuna quota d'iscrizione ma solo una quota di partecipazione, che servirà a pagare le spese di occupazione suolo pubblico, i servizi igienici, costi di organizzazione ed i gadget ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che il programma sia gradito e che vogliate intervenire numerosi. L'evento si svolgerà in questo parcheggio in Viale della Buona Fortuna località Scorano 00060,Capena (Roma), il quale sarà riservato soltanto a noi con il permesso del comune. http://maps.google.it/maps?q=whurt+capena&daddr=Viale+della+Buona+Fortuna,+00060+Capena+Roma+(Art+Forum+W%C3%BCrth+Capena)&hl=it&ie=UTF8&ll=42.123377,12.596759&spn=0.002168,0.004823&view=map&geocode=CXzbasqOnp1pFVm3ggIdEzTAACGSCx2rUr1BvA&t=h&z=18 Il meteo di Roma http://meteo.it/previsioni/Roma/istat-58091 Il posto è facilmente raggiungibile essendo molto vicino all'uscita di Roma Nord (Fiano Romano) dell A1. P.s. eventuali suggerimenti e/o consigli inviateli in pm a me, Bocetta o Alexdand onde evitare di inquinare il thread. Grazie, Daniele Lista partecipanti ..................Lista BMW........................................................ Lista ospiti non BMW 01...Ervis E90...................320d e9x................................. 01...Stefano.........Opel speedster turbo 02...!Blues!......................535d e9x..................................02...Marco............Porsche cayenne s 03...Alessietto..................210d e8x..................................03...Duilio.............Audi tt 04...Wall19......................118d e8x..................................04...Matteo...........Auditt 05...Max78.......................530d e61.................................05...Davie............. Mitsubishi lancer Evo 06...Valex.........................Z4 e8x 2.2...............................06...Capellone86...Lancia Flavia Coupè “72 (forse) 07...dio©........................330d e46 08...Bocetto.....................325i e36 09...Megalo................... ..120d e8x 10...Alexdand...................330d e46 11...Muse.........................Z4 e8x 2.0 12...AlessioASR................120d e8x 13...serie5........................535d e9x 14...Zeroswaysak..............120d e8x 15...fabry73......................320i e46 16...DarioZ4.....................Z4 e8x 2.5 17...h2o113......................118d e8x 18...Barone......................///M3 e46/130i 19...Bocio........................328i e36 20...Frenky86...................123d e8x 21...Peppex3....................X3 e8x 22...riccardoluzi................320i cabrio e46 23...Kimi88......................Z4 e8x 3.0 24...Steve30....................///M3 e46 (forse 25...Roma70....................116d f20 26...Bestiolina..................118d e8x 27...Bubble......................120d e8x 28...Sgreccio...................///M3 e9x (forse 29...ClaudeM3.................///M3 e36 30...Marconerba......... ...330d e46 31...Pinza77....................118d e8x 32...Davide.....................12od e8x 33...Flavio.......................120d e8x 34...Zed..........................Z4 e8x 3.0 35...Mr.Mario...................530 e61 36...Speedhag.................Z4 e85 37...Vigiledelfuoco86........318is e36 38...Wess.......................120d e8x 39...StewBMW................120d e8x 40...z-tred.......................Z3 e36 1.8 41...Chent.......................330ci smg e46 (forse 42...Lamia.......................315i e21 (forse 43...Mircompetiton Sponsor ///M3 e30 DTM / Viper 44...GiuseppeA................318is e36 45... 46... 47... Senza auto 01...Antiniska.............03. .Bocetta 02...Nico320. ........... 04...makkus
ovviamente sono una replica... li ho presi in un negozio di tuning vicino a dove abito e li ho pagati 850 tutti e 4
Ciao Bocetto, nel quotare un post è vietato riportare tutte le immagini, questo per non appesantire la discussione. Va meglio limitarsi a quelle strettamente necessarie per rimarcare un concetto. Edito io, poni più attenzione in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare di averli visti su ebay UK sui 500€ Cavolo chiedi sul forum prima di fare sti superacquisti!!
infatti il tipo se volevo me li procurava propio o dal inghilterra o dalla germania e mi aveva detto 600 i primi e 850 i secondi ma cambiava notevolmente la qualità! ne aveva un paio già in negozio di quelli inglesi e solo a spostarli in negozzio aveva perso le vitine finte ed in oltre uno gli era arrivato anche ammaccato... io l' auto la uso non moltissimo ma circa 20000km al anno li faccio e certo preferisco spendere qualcosino in più per dei cerchi che nn si sbriciolano dopo una stagione...
complimenti dex. Io non ti conosco di persona ma mi piaccion da matti le tue avventure (fin dai tempi del motore cotto e tutto lo sbatti per ripristinarlo).coi cerchi nuovi hai una macchina bellissima.