Lo so.. pero' quel genere di cerchio non ha mai un canalino da 6 o 7", quindi anche se da 16" potrebbe avere il suo fascino con un canalone da 8", a me non dispiacerebbe!
per me la cabrio di Cri era davvero la piu bella delle e46 proprio a causa di quei cerchionazzi....poi ha montato delle pinzone freni da panico e ha dovuto tornare su cerchi normali. a proposito di sti rs,ricordo ancora il topic sgamuffo dell amico caxxaro che diceva di poterli far fare su richiesta,su misura,copia degli rs realmente scomponibili a un prezzo abbordabilissimo.....e io davvero ci ho creduto di brutto per un mese /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sigh...
guardate questi, sono replica, il prezzo è eccezionale http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-8x17-NEW-560-ANTRACTE-POLISH-PER-BMW-/330595814893?pt=Cerchi&hash=item4cf90bcded#ht_2562wt_907 sul sito del tipo ce ne sono una varietà incredibile
Mah, cosa c'è di eccezionale nel prezzo? E' nella media di quelli di eBay, anzi spesso ne trovi a meno se fai una ricerca senza fretta. E comunque questi cerchi, se sono quelli "piatti", non sono mica così belli, bisogna prendere quelli tipo CSL.
Beh a meno di 104 euro li trovi? i csl che dici tu li ha a 146 http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-WSP-ITALY-8X17-CSL-MUNCHEN-BMW-SERIE-3-/330599324962?pt=Cerchi&hash=item4cf9415d22#ht_2663wt_1268, il fatto che non siano belli è sempre questione di gusti, cmq se li trovi a meno linka pure...
o questi, sempre 17" http://cgi.ebay.it/4-Cerchi-in-Lega-Bmw-17-serie-1-3-e46-e90-E91-Cls-M-/140580783619?pt=Cerchi&hash=item20bb448603#ht_6519wt_912
Si Bocetto, fidati che li trovi a meno, magari non ora, ma ogni tanto escono le megaofferte tipo 4 cerchi a 300 EUR comprese spese di spedizione. Io approfitterei di quelle, se dovessi acquistare cerchi ;-)
Confermo, i CSL replica da 17 li vendono anche a 300€ s.s incluse...ho trovato i 19 per un amico una volta a 425€ Cmq i CSL che avete indicato sono piatti piatti piatti...i WSP invece sono più concavi dietro, ma solo se prendi quelli con canale largo...cmq se si chiama direttamente loro, ti indicano quale abbinamento ti conviene fare per averli concavi dietro...almeno almeno sono più realistici...e cmq penso che sia una scelta ottima sulla E36... Un BBS non lo metterei mai...al massimo lo metterei ad un M3 E36 tanto per avere la leggerezza....ma su una serie 3 standard no...ti ciulano la macchina solo per prenderti i cerchi senza fare fatica ahahahahha
Ocho che tre i due modelli WSP e l'altro non c'e' tanta differenza sulla "piattezza", cambia solo l'attacco delle razze sul canale, leggermente diverso. La concavita' c'e' solo su quelli belli larghi, J9!
E' esattamente come dice VIN. Tra l'altro anche quelli diciamo "piatti" non stanno male sulla E36, sia chiaro, ma con canale largo è tutt'altra cosa, e rovesciato ancora meglio. Di cerchi "piatti" potrebbero andare bene, secondo me, solo dei 5 razze tipo AC Schnitzer, o poco altro. Dipende dal gusto di ciascuno: a volte un cerchio ti piace, poi ti scoccia e te ne piace un altro che prima non avresti mai comprato... siamo strani noi appassionati ;-)=
Si bom ovvio che sulle posteriori non monti un canle da 8j...tanto vale Un minimo di 9j è d'obbligo (ovviamente è come se poi viaggiaste con un amico in macchina per quanta perdita creano )
Attenzione.. a momenti dimenticavo del mio esperimento! Eccoli! Sono i WSP ma da 18" J8 ET38 o 35 (non ricordo), e ..TOCCANO! Anche se forse era anche merito delle gommazze 255/35!
e già, infatti io ho i dotz muggello, 8x17 et 34 con le 225/45, non toccano ma m'hanno rotto, ora vorrei i csl, ma per averli a calice devi andare minimo su un canale 9, ci vorrebbe un et 47 per un canale 9, quelli bruniti che ho linkato sulla mia che è grigia e nera ci stanno bene, ma a 300, non li ho mai trovati, cmq buono a sapersi, appena le finanze lo permettono....
sara ma a me non piacciono poi cosi tanto quei cerchi che avete linkato! se vado a cambiare cerchi sto sul 16 come avevo detto e prendo i bbs rs sono gli unici che mi piacciono, però il difficile è che devo trovarli delle misure giuste canale da 10 dietro e 8 o 8.5 davanti poi sono disposto anche a sparafangare per farceli stare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 17 che mi consigliate tanto come primo motivo per non metterli c'è che non ho voglia di fare altre omologazioni e rotture ma anche perchè come ha dimostrato deff l' e 36 sta benissimo anche con i 15!
una bella falla!! Comunque un cerchio oldstyle tipo i bbs in questione, con un canale molto largo, fa la sua figura anche da 16" sulla E36, io se un giorno ne trovo un set a prezzofico li prendo al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />