grande dex...troppo bello leggerti con le avventure / disavventure. I cerchi sono sempre da tamarreide, ma la macchina è uno spettacolo e il colore è sempre bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
invece della pellicola, c'è un procedimento per realizzare i particolari in vera fibra di carbonio... per parte mia, sto specializzandomi nella radica. e devo dire che i risultati sono eccellenti, decisamente meglio delle varie pellicole adesive, che prima o poi sono destinate a scollarsi. Bandito
si blo...tamarreide è stata una trasmisione trauma. Vorrei incontrare il bus coi tamarri da dentro un leopard 2 A6....
grazie a tutti a proposito di disavventure e avventre ce ne sono senpre di nuove dietro l' angolo venerdì sabato e domenica sono andato al mare e il venerdi mattina sono andato in acqua con il telecomando e le chiavi del auto in tasca!! il telecomando non funzionava + e se aprima la macchia con le chiavi la centralina che ho montato bloccava l' accensione del motore, quindi in spiaggia ho dovuto smontare mezzo cruscotto e fare dei ponti e collegamenti vari per aggirare questo tagliacorrente.... apparta questo piccolo piccolo inconveniente il resto del viaggio è stato fanastico gente che mi faceva i complimenti per l' auto e il bel rombo e al ritorno mi sono sparato 400km di autostrada con la capote aperta!! fantastico!!!! con 120 euro di benzina ho fatto 830km non sono malaccio.... ps: spero che blo legga così si decide a prendere il cabrio!!!
sono interessato a questo procedimento potresti spiegarmelo un po? in questi giorni mi sto cimentando con il taraggo che mi hai consigliato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me non sembrano tantissimi visto che ho il piede pesante! se andavano con la corsa 1300 diesel della mia ragazza penso consumavamo di +!!
infatti 120€ 830 km sono pochissimi!!! Io con il pieno sto intorno agli 800 km! e stiamo intorno agli 80-85€! °_°
cbr ha risposto x me! i consumi sono quelli calcolate che è un motore preparato e in autostrada lo tengo sempre sopra i 4000 giri la lancetta del istantaneo poche volte scende sotto il 10%
io ho tenuto una media di circa 140/150 ma ho fatto anche varie tirate a 190... confronto a quella caldaia 1900 diesel che è il golf V dei miei questa mia in autostrada i km se li mangia che è un piacere!! dai gas e subito vola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />