quindi ad esempio al mio posteriore che adesso monto il 245 potreimettere i 225 come al anteriore e avrei quel effetto?
Non so che canale hai sul cerchio, ma da voi mica devi avere le gomme riportate a libretto? Avete delle leggi campate in aria fatte da gente che non distingue una mela da un pomello del cambio...e chi fa rispettare le leggi non distingue un cerchio da un volante...quindi se ti vedono con una gomma stirata che non è riportata a libretto, ti sequestrano l'auto...(se non sbaglio...poi non sono sicuro se funziona così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
si ma a libretto ho scritto che i 225/40/18 posso montarli sia davanti che dietro mentre i 255/40/18 solamente al posteriore! quindi sarei in regola anche se è stirata! sul libretto non c'è mica la misura del cerchio!
Allora montati una 225 su cerchio da 10" e hai la gomma stirata al posteriore...che problema c'è? ma una roba simile non sanno farla tutti i meccanici...rischi di dover buttare un cerchio, perché l'ingegnere gommista non sa fare altro oltre alle gomme da 15" montate su cerchi in ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è come montare una gomma normale?? guardate quelli con interno nero mi piacerebbero molto! http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=372652881017&set=a.272870716017.176733.266355156017 anche questi sono stupendi! http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=372652146017&set=a.272870716017.176733.266355156017 se cambio cerchio è sicuro che prendo una canle rovesciato! ma si troveranno questi? sentivo che erano un po difficili da trovare...
Bhe...pagando puoi averli anche fatti di liquirizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Costeranno qualche € (parecchi) in più, ma alla fine hai un cerchio decente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque montare quelle gomme implica un bel lavoro... Sembra stupido, ma anche montare una gomma come le 265/35R19 è un lavoro che non tutte le officine sanno fare senza danni (senza parlare delle RFT, che necessitano di macchinari appositi vista la spalla troppo dura) Se trovi qualche cerchio decente ad un buon prezzo, postalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio meccanio/gommista dovrebbe farcela! questa estate ho fatto stage da lui e abbiamo cambiato le gomme ran flat a due bmw con i 19'' senza problemi!
dexter te pensa che fino a poco tempo fa si vociferava che uno del forum li potesse fare replica, di qualità italiana con et a piacimento a prezzo ridicolo (tipo 500 euro nuovi per tutti e 4) proprio con quel disegno lì (o era l'RS che è ancora più cattivo, e quasi identico a questi). Come lo lessi fu TRAUMA e iniziai a rompere il porcellino..poi invece si è rivelata la solita caxxata Per 2 ore buone ho sognato.Patone se la ricorda sicuramente la discussione che intendo io...mi sa che ci ha creduto pure lui come me
Eh iniziai a sognare anche io... nero e cromo... anche se oro non starebbe male con il bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questi si trovano più facilmente? http://www.facebook.com/pages/bmw-e36/266355156017?ref=ts&v=info#!/photo.php?fbid=406152106017&set=a.405847471017.197400.266355156017
http://www.facebook.com/pages/bmw-e36/266355156017?ref=ts&v=info#!/photo.php?fbid=390044956017&set=a.272870716017.176733.266355156017
che brutta avventura!!! ieri sono andato ad arezzo a un pranzo! 400kn circa ad andare... nel ritorno a 130km da casa comincia a scaldare fermandomi per farla freddare e ripartendo sono arrivato al autogril ma ormai era da un po che era sul rosso della temperatura! do un occhiata a scopri un tubicino del acqua del radiatore rotto quindi lo taglio e lo riattacco bn rimetto l' acqua spurgo e la lascio accesa un po! sembrqa nn scaldare e quindi riparto 500 metri dopo la lancetta del acqua era ancora sul rosso cerco di arrivare al autogril dopo e quando ci arrivo l' auto fuma bianco da olio bruciato si sentono le valvole che battono e si spenge appena arrivato in autogril! non è + ripartita! il posteriore della macchina era pieno di olio e limature di ferro! adesso cosa faccio una volta che la ho portata a casa con il carroatrezzi di un amico?? un motore quanto cosa? i miei prefereirebbero che prendo un auto + nuova.... vendere a pezi questa e poi rottamare quello che resta che ne dite?
Purtroppo hai scientemente distrutto il motore. appena scalda ci si ferma subito in corsia d'emergenza e si guarda che è successo nel vano motore, verifica livelli e se è tutto a posto riparti, altrimenti carro attrezzi, è l'abc della guida. Cmq un motore usato vale 500 eu, con 1000 la rimetti in forma, radiatore e tubi acqua a parte, che vanno tutti nuovi.
fuso il motore. Se hai le conoscenze giuste con 2000 euro la sistemi, se no la butti e ne prendi un'altra. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> durata pochissimo sta 320 dex...
che lo ho distrutto me ne sono accorto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se mi fermo in corsia di emergenza e nn riparte +! mi costa come un motore nuovo spostarla!
Era decisamente meglio fermarsi e chiamare il carro attrezzi, ormai non c'e' niente da fare. Considerato il valore dell'auto, probabilmente la cosa migliore da fare se ne hai la possibilita' e' vendere il vendibile e prenderne un'altra, triste da dire ma penso sia la soluzione piu' razionale. Di materiale da vendere, tra capote, paraurti, cerchi, sedili, e varie, penso ne hai, e alla fine credo tiri fuori una cifra decente.
senza aci farti portare fuori dalla autostrada, che sia da grill o in emergenza, costa sempre uguale, i 100 o 150 euri, poi con 2 tubi ed un radia, max 250 eu col lavoro, eri a posto. così ciao nina..