Mi sembra bello silenzioso...come ho già detto a dexter, il SuperSprint è parecchio "civile" come scarico...per niente casinaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Bastuck che monto io è l'opposto...un casino inutile.... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici? http://it.tinypic.com/player.php?v=2qcii5w&s=4 Appena posso ne faccio uno decente e a motore bello caldo, almeno si sente bene come suona...ma in ogni caso un idea la da :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi altri problemi!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi va + la ventola del aria del riscaldamento! ho dato un acchiata ai fusibili ma sembrano buoni sapete se ce ne sono in altri punti oltre al vano motore? cosa potrebbe essere altrimenti? grazie!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu hai il clima automatico digitale (bello vedere le foto del concorso in anticipo eh? ) e quello a volte fa gli scherzi! Anche a me l'altra volta non voleva saperne poi ha ripreso a funzionare come se niente fosse
Non so come funzionano, se hanno un motorino, se c'è qualche valvola, qualche altro fusibile... o se è un problema alla centralina
dici che perdo? dovrei provare a rimetterlo chiuso... non cè nessuno che sa come far andare quella ventola???
Dico che come tutti ti fai ammaliare da quel rombo cupo, senza notare che si affoga ai bassi regimi, quando dai un'accelerata di colpo letteralmente si svuota d'aria, i motori hanno bisogno di un polmone d'aria, ovvero di un airbox, quel coso che montano su tutte le auto ma che vi sta cosi' antipatico da levarlo
Ti ripeto, secondo me i motori se non sono elaborati sono a posto cosi' come aspirazione, non servono a niente filtroni se non a fare caciara, poi magari ad alti regimi puo' dare qualcosa in piu', ma sono incrementi che si misurano sul banco e non con il rumorazzo che fa. E resta il fatto che andare a migliorare la resa agli alti per penalizzare i bassi non e' un buon intervento su questo tipo di motore che gia' ha un'erogazione troppo sbilanciata verso l'alto. Il discorso ovviamente cambia se viene elaborato, a quel punto serve sul serio un incremento della portata d'aria. tu cos'hai fatto? Hai allargato il foro dell'aspirazione dietro al faro? Dentro c'e' un filtro a pannello piu' permeabile o hai messo un filtro conico dentro l'airbox modificato?
io ho messo un filtro a pannello della simoni racing al posto di quello di carta e ho tolto il restringimento dietro al faro lasciando un foro ovale molto grande...
Fidati che l'auto peggiora,avevo fatto lo stesso intervento tuo più volte,e alla fine mi sono resoconto che l'auto peggiorava anzichè migliorare!
dopo varie prove con o senza restringimento sono arrivato alla conclusione che fino ai 2500 giri va uguale in entrambi i casi e sopra va meglio senza! prende giri molto + in fretta che con quel tappo!
un po alla volta la tiro a nuovo la ragazza adesso ho cmabiato frizione, cinghie dei servizi e tutti e 3 i tendicinghia e oggi mi arrivato il suo regalino di natale
Le ghierre posteriori montale sopra e non sotto...altrimenti non li regoli piû xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le ho smontate proprio oggi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio cigola come se avessi una mandria di criceti nel baule