di nulla:wink:..anzi devo decidermi a riprovare utilizzando la copia del libretto fornitami da da 318tdscompact (che reringrazio:wink::wink:) a voler essere fiscali, non si potrebbe editare...però..quasi quasi hanno bisogno di copia carta di circolazione e documento di indentità per comprovare la titolarità del possesso, accompaganti da poche righe per la richiesta relativa agli pneumatici (io avevo fatto un mezzo papiro con tanto di calcolazioni tecniche, ma non è servito a niente)
allora mi tocca aspettare che mi arrivi il libretto. non intendevo editare le misure, quello sarebbe troppo palese, ma togliere le scritte che riportano la questione del riduttore? io proverò a chiedere comunque i 17
un consiglio, chiedi tutte le misure che vuoi, tanto poi loro ti danno solo quelle che puoi. gli chiesi una decina di misure se non ricordo male
o controllato un po in giro, le uniche compact a cui hanno inserito a libretto tutte quelle misure di cerchi 15 16 17e gomme sono quelle di fine produzione come la mia, cioe'1999 2000 anche quella del mio amico del 98 ha solo omologato il 205 60 15 come faccio a capire se la mia ha gia' di serie il riduttore di sterzata? le 225 16 che avevo non mi toccavano
probabilmente perchè all'epoca la moda di cambiare cerchi non era così alla portata di tutti e già misure come i 17 erano considerati misure alquanto estreme. Per il nullaosta basta una mail a bmw italia col tuo telaio, e loro ti danno già tutte le misure omologate per la tua auto.A seconda degli anni cambiano
essì...sono anche passati più di 10 anni. Te pensa 10 anni prima....nel 1989 cosa andava per strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eppure la e30 coi 17 è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era montato di fabbrica solo sulle macchine che montavano i 17 (comunque opzionali),quindi all'epoca solo m3 3.2 e forse alcuni fine serie e36.La mia è un 97 e non lo aveva. Il pezzo in sè è una stupidata.Al tempo delle lire costava 60 mila lire.
Anche l'm 3.0 aveva i 17. In giro lessi che ad alcuni con le normali rest non venne richiesto il limitatore in post montaggio.
ciao io possiedo un compact 318 TI 1.9 16v e prima ho avuto il coupe e una e30 1.8 16v(la prima 1.8 da 136cv)se queste 15 pagine non ti hanno completamente soddisfatto e posso aiutarti chiedi pure
intendi la svolta 323?!bene auguroni macchina dalle grandi soddisfazioni poi col posteriore fisso e meno sottosterzo in inserimento rispetto al coupe una volta abituato e tolto il tcs sembrera di guidare un supermotard buon divertimento!
scusatemi ho risposto citando quando poi il messaggio era piu che altro per Granz comunque ben venuto nel mondo compact!
ma Granz, quindi vendi tutto e passi al compact. Anche la m3 la vendi.Ti sei stufato sia di e30 che di e46?