l'emme è l'emme c'è poco da fare però valuta tu bene come sono i costi e le tue possibilità,ma questo non c'è bisogno che te lo dica io.... io ti potrei consigliare di tenere il 318is e prendere l'm3 come divertimento o giocattolo per adulti(e non fraitendete!!!!!),poi vedi, però se decidi di prenderla portati dietro un meccanico,i pezzi costano e non poco
raga grazie tutti dei consigli...lo so che prima di prenderla devo pensarci su,cmq x il meccanico nn c'è problema ho mio cognato che è meccanico quindi ogni auto che compro passa prima dalle sue orecchie poi dalle sue mani. ...e poi da mio zio carroziere... ...vi tengo aggiornati caso mai decido di fare questo passo!grazie a tutti!!
il bollo ahi ahi !!!!!!!!!............pensate..io ho un 318 e ci cammino durante la settimana...............l' m 3 lo prendo il fine settimana ......alla fine ci faccio 3000 4000 km all'anno.........ho anche un ninja 900.........a conti fatti.............spendo piu' di 3000 euro l'anno solo tra bolli e assicurazione...............in altri paesi il bollo non si paga.........oppure e' a km.............ma in italia..............se non ci tartassano.............come se non bastasse la pula che rompe il c.........e le styrade di m. che abbiamo.............ma..............alla fine bollo assicurazione tagliandi e benzina di macchine e moto che ***** mi rimane dello stipendio???????????????????????????????
stesso pensiero che faci io tempo fa. costa obbietivamente tutto molto in un M3. l'ideale sarebbe averla per il fine settimana e in settimana girare con un qualcosa di economico; ma a quel punto uno si fa una bella copia e la usa tutti i gg con la metà dei cv. come tantissimi qua dentro.
Infatti sarebbe più giusto, per il portafogli, tenersi l'emme per il week end e girare in settimana con un altra macchina. Io purtroppo l'altra macchina non ce l'ho, e col 318 is non posso scorazzare come se avessi una smart, anche se dei suoi consumi non mi posso lamentare.
io sinceramente sono del parere che pagare un bollo così alto per una makkina da fine settimana è eccessivo e poi il 318is in città non beve molto meno di un m x cui via l'is e su l'm, purtroppo io non lo posso fare capitano volte che faccio 20000 km in 2 mesi x cui mi costerebbe troppo