no, non ti far ingannare dal riflesso! è una via di mezzo tra l'estoril e il mauritius (quello mio e attuale di angus)... non è ne troppo scuro ne troppo chiaro, con dei riflessi bellissimi (come si vede dalee foto!).
trovato il codice(335 estorilblau metallic).domani la porto dal carrozziere.e dovrò aspettare circa 1 settimana-10giorni (visto il prezzo,nn puo lavorare solo sulla mia macchina..) per il prezzo,io devo comprare la vernice + 400€ per lavoro.ma questo perchè lui e il mio meccanico sono molto amici.come sempre,amici dei amici dei amici..fanno miracoli ti ringrazio,ma l'ho già abbassata(40-30)
e si...e un amico carrozziere è una gran boccata d'aria per il portafogli!!!:wink: comunque sarà spettacolare blu estoril...
stamatina l'ho ritirata finalmente.ecco una foto giusto per vedere come e venuta.domani se non piove farò qualche foto anche perchè devo montare ancora il diffusore posteriore M.cmq volevo ucciderlo quando ho visto che mi ha verniciato anhe la griglia del paraurti .adesso devo riverniciarla di nero.
UN consiglio che ti avrei dato è che ti conveniva mettere gli SPECCHIETTI M3 visto che ormai stai mettendo il KIT M visto che dovevi verniciare tutto ti conveniva:wink::wink::wink: per quanto riguarda la griglia del paraurti è vero.....verniciarla è stata un po "UNA BIFOLCATA" da parte del carrozziere però se te la rivernicia di nero non c' è problema ......il risultato comunque sembra davvero buono, rispetto a quando l' hai presa è cambiata RADICALMENTE IN MEGLIO, per quanto riguarda gli interni, eri risucito a sostituire anche quelli???
SPETTACOLO!!! e se rivernici anche la parte inferiore dello spoiler anteriore di nero? magari simil-carbonio...
eh lo so,dovevo aspettare per montare anche il resto.devo ordinare ancora minigonne e specchieti M.per interni...lasciamo stare,chi me li ha venduti mi aveva deto che sono per coupè,invece sono per compact e il divano posteriore e pannelli laterali non vanno bene.soldi buttati visto che non mi vuole restituire i soldi(pirla son stano anche io che non ho guardato subito..)e adesso devo cercare altri.. eh..mi sa anche a me
ma quindi si è preso i soldi e si è pure tenuto gli interni??? o si è preso i soldi e ti ha spedito gli interni per la compact che appunto NON puoi utilizzare??? Comunque complimenti per L' estoril blau....rimasto soddisfatto della verniciatura??
li ho presi da un demolitore vicino a venezia,quando l'ho chiamato mi aveva detto che i sedili sono per coupè.sono andato,NON HO GUARDATO BENE()e li ho presi.guando volevo montarli ho visto che non vanno bene..l'ho chiamato e mi ha detto che io non ho specificato che mi servono per il coupè e lui i soldi non me li restituisce.. mai fidarsi ! cmq il carrozziere ha fatto un buon lavoro tranne la griglia
Prova a mettere il loghino M3... vedi quanta gente proverà ad ingarellarsi complimenti ancora! Fa davvero la sua porca figura!!! Quasi confodibile con un M3...
ho fatto un video delle modifiche fatte.cmq stanno per arrivare le minigonne e gli specchi M e poi basta con estetica.dopo ci dedicheremo al motore [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=LrEkuc3TpBU[/YOUTUBE]