Grazie mille per l'info tecnica ... probabilmente neanche alla BMW avrebbero saputo darmi info così dettagliate
CHIARO!!!!! prima di uno sparo mi faccio qualche giorno di digiuno appositamente x essere più leggero... SEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! STI CAZ...
ehhhhhhmm.... oggi ho fatto la tanto agognata prova pure io.. reggetevi forte...... 70-120 in 3^ -------------> 12" e 20... sticazzi non pensavo che fosse così lenta... 4 secondi e mezzo in più vabbè che monto i 18" però caxxo... cmq quando monterò le invernali da 15" riproverò.. son proprio curioso di vedere se c'è una differenza sensibile...
in effetti la prova penso cmq di averla fatta abbastanza bene anche se l'ho fatta in un curvone in galleria ma sicuramente anche se riprovo un paio di volte non scendo di tanto... proverò coi 15"... ora m'ha preso la curiosità... magari viene fuori che con le 185/65 15 ci guadagno 4 secondi poi ti vendo i cerchi a te
Allora prova in III 70-120 eseguita... ma non sono soddisfatto 8" e 70 netti aimè... verde normale 205/60 R15!
L'avevo postato qualche pagina fa, cmq era 6.39 ma non so se l'ho fatto giusto... lo devo riprovare, oggi mi son scordato