mi spiace, ma occhio alla convergenza... con botte del genere spesso è da rifare... cmq fai controllare i braccetti, se non son quelli è la convergenza...
ho messo la macchina sul ponte..il bracico sembra ok..adesso parte la ricerca dei cerchi nuovi..se li trovo usati con le gomme è meglio..così poi provvedo a prendermi "definitivi" quelli che mi piacciono di più e casomai gli altri li vendo o me li appendo in camera!
se ti servono de icerchi da battaglia ho 5 cerchi da 16" originali bmw, con 4 gomme finite e una nuova!... c'è un post nella sezione vendo, x il prezzo ti posso fare anche un pò meno...
grazie simone..ma li ho trovati "quasi aggratiss" cmq ho passato notizia a un amico che è in cerca.mi fa sapere..
scusate ma mi sono perso vista la vastità dei post cmq ora che ho rimesso il filtro originale volevo fare il test dei 70/120 in 3 marcia con questo filtro per vedera la differenza con quello a cono poi vi dico
scusate ma l'm42 1.8 con 136 cv era quello che montava l'E30 , L' E36 non ha sempre montato la versione 1.9 da 140 cv?
raga ho fatto la prova e da 70 120 in terza ci ho messo 9.2 sec con il filtro originale ma non è un po tanto
effettivamente è altino ma pure io ci ho messo ben 8 secondi.. e avevo su solo il filtro a cono che no è che dia chissà che differenze.. per fortuna il tagliando si avvicina velocemente e pensavo di farmi qualche trattamento per pulire il motore ecc in modo da vedere la differenza..magari quacosINA la riprendo
premetto che da quando è nata non è mai stata controllata quindi secondo voi sarebbe da portare a fare un controllo?? da considerare che i controlli periodici li faccio io
a parte che hai delle belle sbiette di gomme, cmq io penso sia normale che un motore, con molti anni sulle spalle perda potenza, dopo c'è quello che ne perde meno, c'è quello che ne perde di +...
Un 318is con 60.000Km CERTIFICATI è praticamente appena uscito di fabbrica (sempre che non sia stato maltrattato a freddo). Il tempone forse è figlio delle gomme extralarge. Io appena montai le 235 (venendo dalle 205) rimasi impressionato dal calo di performances, non tanto in accelerazione, quanto in ripresa e allungo dopo i 200 orari. Che dire simo... la vettura la devi sentire. Col cronometro alla mano sembra sia più lenta. Ma tu come la senti? E se fai i tagliandi da te, dovresti avere già un'idea di come stia il motore. Consumo olio, stato candele, filtri, ecc... Sono tantissimi i fattori che incidono sulle prestazioni di una vettura. Già solo lo spoilerone davanti della M E46 ti farà segnare una sezione maestra decisamente maggiore. Il fatto è... meglio un secondo in meno sul 70-120 in 3 o avere una vettura personalizzata, in buona salute, e che ti piace da morire? Io opto tutta la vita per la seconda. Stiamo parlando di un 1.8 da 140cv che mette ancora in fila tante moderne 2 litri aspirate. Che va benissimo. E dura come un mulo. Ma non è un M3. E' un 318is. Una vettura che non ha nessun complesso di inferiorità verso nessuna, anzi, sono tanti naftoni ad averne ad un "misero" benza. Io sono orgoglioso di averne possedute 2. Va bene così dai Simo