salve a tutti! sono nuovo del forum :) possiedo una bmw e36 318i del 91 iscritta rigorosamente ASI...è da 2 anni che la uso, ma...da quando l'ho portata a casa, il mio pensiero è sempre stato lo stesso...manca decisamente un po di grinta...nel frattempo ho acquistato un'altra bmw 318i radiata (al momento la sto equipaggiando con un motore chevy 350 v8) ma per questa aprirò un nuovo topic :) cmq tornando a noi, il 318 che uso a livello stradale, non mi soddisfa pienamente...quindi ho deciso di iniziare qualche lavoretto qua e la...come prima cosa, ho riprofilato il camme, con una profilatura sportiva, visto che avendo le punterie idrauliche non posso spingermi oltre, o almeno, è un rischio...poi già che c'ero ho dato un'occhiata ai condotti della testa...per quanto riguarda l'aspirazione, sono abbastanza dimensionati, ma lo scarico ODDIO!!! sono piccolissimi, e pieni di scalini!!!!!!! ovviamente questo non va bene, e ho tirato giù la testa per iniziare a lavorarli...ho piacere a condividere la lavorazione con voi, per eventuali consigli, o dritte