Ciao a tutti...volevo complimentarmi per la varietà di argomenti e di conoscenze degli utenti del forum ed approfittare del vostro aiuto per capire come posso migliorare la mia e36 318i premetto che ho gia cambiato: - paraurti ant stile m3 - paraurti post tuning - frecce anteriori nere - cerchi 17/235/40 stile m6 - specchietti m3 - molle eibach e ora sto procedendo un po alla volta al total wrapping...se ci riusciro! chiedo a voi per queste cose se vale la pena cambiarle: - filtro conico - scarico diviso in 2 scarichi da 1 elettrovalvola. ( per scegliere se usare lo scarico originale oppure uno scarico diretto senza cat, ne rompifiamma) - rimappatura grazie a chiunque mi aiutera!
Vada per l'estetica, ma per il punto di vista motoristico, lascia il mondo così com'è..... E' una motore che stenta a ricavar cavalli, pertanto se vuoi più brio, ti conviene metterci un'altro motore, tipo quello del 318 is
.. sinceramente non è che voglio farle fare 250 km/h ma solo renderla un po piu cattiva nel suono e magari con un po piu di ripresa. nessun consiglio per il filtro conico e gli scarichi?
Quoto con francesco (e se lo dico io che sono appassionato di tuning...). Puoi postare delle foto così da vedere l'auto e magari darti qualche consiglio sul piano estetico?
un paio di giorni che monto il paraurti posteriore che sto verniciando e poi posto un paio di foto :wink: