318 i MISSION FULL OPTIONAL | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

318 i MISSION FULL OPTIONAL

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Guest 005, 6 Marzo 2011.

  1. Guest 005

    Guest 005 Collaudatore

    471
    8
    1 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i E36
    Oggi mi sono sparato circa 400 chilometri

    Rieti-piediluco-giro intorno al lago-Rieti-Martinsicuro-San Benedetto-Giro di San Benedetto-Rieti

    Oltrei 120 mi entra aria e sento un fischio nell'abitacolo, sembra in alto a sinistra dal vetro anteriore, che grana
     
  2. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Sicuramente c'è qualche guarnizione si è schiacciata e non aderisce bene al vetro o allo sportello e l'aria infilandosi di lì fa dei flussi che fanno il rumore.

    Amo la coupè anche per questo
     
  3. Guest 005

    Guest 005 Collaudatore

    471
    8
    1 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i E36
    Piccolo aggiornamento riguardante i sedili posteriori

    Premesso che si riesce a montare sia quelli della touring che quelli del cuopè, nessuno dei due mi soddisfa

    Quelli del cuopè sono anche abbattibili e con le cinture di sicurezza che combaciano come uscita, ma sono troppo brutti davvero e comunque rimane il problema del post centrale sempre inesistente

    Quelli della toruing sono decisamente migliori, ne avevo trovati un paio con il centrale che abbattendosi diventava un ripiano e li avrei presi al volo

    Solo che le cinture di sicurezza hanno gli attacchi invertiti ed i poggiatesta sono inseriti nello schienale quindi non ci siamo

    Sfumata l'idea della sostituzione sedili posteriori, è fattibile, ma se come risultato non ho 3 posti dietro con cinte è tutto un grande sbattimento inutile

    Cambiarli solo per averli abbattibili...Francamente mi sembra una cosa inutile con la cappelliera fissa e con l'arrivo imminente delle barre portatutto
     
  4. Rob

    Rob Secondo Pilota

    637
    7
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    185
    BMW 318 touring e36
    Se sei alla ricerca di sedili posteriori , perchè non provi a vedere se sono adattabili quelli della e46?
     
  5. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Non ho capito la cosa delle cinture invertite...
     
  6. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    coupè e berlina hannop le cinture posteriori al centro, mentre la touring le ha laterali come gli anteriori.
     
  7. Guest 005

    Guest 005 Collaudatore

    471
    8
    1 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i E36
    Esatto

    Riprendo il post per non aprirne un altro

    Alla luce di quanto detto più volte

    Mi personalizzo questa in attesa nei prossimi anni di poter finalmente mettere mano su una Mustang

    Allora:

    Tetto nero (troppo tamarro?)

    Strisce blu

    Angel eyes

    Palpebre

    Para anteriore tuning

    Cerchi

    Vediamo che ne tiro fuori
     

Condividi questa Pagina