Oggi mi sono sparato circa 400 chilometri Rieti-piediluco-giro intorno al lago-Rieti-Martinsicuro-San Benedetto-Giro di San Benedetto-Rieti Oltrei 120 mi entra aria e sento un fischio nell'abitacolo, sembra in alto a sinistra dal vetro anteriore, che grana
Sicuramente c'è qualche guarnizione si è schiacciata e non aderisce bene al vetro o allo sportello e l'aria infilandosi di lì fa dei flussi che fanno il rumore. Amo la coupè anche per questo
Piccolo aggiornamento riguardante i sedili posteriori Premesso che si riesce a montare sia quelli della touring che quelli del cuopè, nessuno dei due mi soddisfa Quelli del cuopè sono anche abbattibili e con le cinture di sicurezza che combaciano come uscita, ma sono troppo brutti davvero e comunque rimane il problema del post centrale sempre inesistente Quelli della toruing sono decisamente migliori, ne avevo trovati un paio con il centrale che abbattendosi diventava un ripiano e li avrei presi al volo Solo che le cinture di sicurezza hanno gli attacchi invertiti ed i poggiatesta sono inseriti nello schienale quindi non ci siamo Sfumata l'idea della sostituzione sedili posteriori, è fattibile, ma se come risultato non ho 3 posti dietro con cinte è tutto un grande sbattimento inutile Cambiarli solo per averli abbattibili...Francamente mi sembra una cosa inutile con la cappelliera fissa e con l'arrivo imminente delle barre portatutto
Se sei alla ricerca di sedili posteriori , perchè non provi a vedere se sono adattabili quelli della e46?
coupè e berlina hannop le cinture posteriori al centro, mentre la touring le ha laterali come gli anteriori.
Esatto Riprendo il post per non aprirne un altro Alla luce di quanto detto più volte Mi personalizzo questa in attesa nei prossimi anni di poter finalmente mettere mano su una Mustang Allora: Tetto nero (troppo tamarro?) Strisce blu Angel eyes Palpebre Para anteriore tuning Cerchi Vediamo che ne tiro fuori