Buongiorno a tutti...mi siete mancati !!! E' da qualche anno che non accedo a questo forum dal momento che ho venduto il mio vecchio 320 per passare ad un altro brand. Quanti bei ricordi! Ora però l'astinenza è troppa e il mio cuore è rimasto legato a questo marchio. Sto cercando di vendere la mia auto ad un prezzo ragionevole per tornare in BMW. Vorrei che mi deste qualche consiglio...mi sono innamorato della serie 3 GT, lo considero un buon compromesso tra spazio, linea, comfort e sportività. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che so che viene considerata una macchina di "nicchia" e non vorrei quindi prendere una cosa che ha pochissimo mercato e che magari presenta qualche difetto essendo commercializzata appunto poco. Ho provato a cercare sul forum qualche argomento su questo modello ma non ho trovato nulla. Magari mi sapete indirizzare voi verso qualche thread, se mai se ne fosse già parlato. Attendo vostri consigli, grazie.
Ciao Phoenix, io ho la 320d GT 190CV. In termini di difetti specifici della F34, non ne ho riscontrati. Credo che i difetti siano quelli comuni alla serie 3. Ho appena pubblicato un Post in merito ed aspetto qualche commento. Da quello che scrivi, mi sembra di capire che tu sia propenso per la 150 Cv (318d). Il mio consiglio è di stare attento al rapporto peso/potenza ed alle prestazione dichiarate (meglio non rimanere delusi, dopo l'acquisto). Ciao
Ciao, grazie della risposta. Non ho capito da cosa capisci che io sia propenso al 318d ma cmq ci hai azzeccato. Ovvio che prima vorrei provarla ma non penso di rimanere deluso...non sono più tanto esigente in termini di prestazioni e con il SUV che possiedo ora mi ha "disabituato" alle performance in favore del comfort. In compenso mi ha abituato ai consumi... :-( Postami il link al Post di cui mi accennavi così gli do un occhio, grazie.
A mio parere il 318 d è ottimo su f30(ho provato varie volte il 143 cv su questa vettura)però forse sulla 3 gt il 320d sarebbe più azzeccato,anche se come ho detto prima pure il 18d è valido è probabilmente lo sarà anche su 3 gt che purtroppo non ho mai provato. Un test drive potrebbe chiarirti le idee
Beh, se intitoli la discussione "318 GT F34"....non ci vuole un genio! Scusa il piccolo OT, non ho resistito.