Non mi piace più vedere quella lampadina a centro vetro.... Qualche idea su come "correggere" quell'antiestetico ed antico 3 stop? Ho cercato un pò in ebay, ma l'unica cosa che ho trovato è un alettone con 3 stop a led... ma non è che mi convinca molto montare un alettone.... Non sarebbe male piazzarci quello della E60, ma, come?... non ho presente bene comè agganciato e dove e tutto il resto... Qualuno ha fatto modifiche? problemi con impianto elettrico (segnalazione luce bruciata) e di montaggio in modo impeccabile ?
il problema è che il vetro ha un oscuramento che segue la forma del fanale... togliere il fanale e lasciare il vetro con il contorno oscurato non è che sarebbe proprio una gran mossa!! Idem la cappelliera che ha la nicchia...
io avevo pensato.... se prendo un terzo stop nuovo come quello.... ci faccio una marea di forellini, ci metto un pò di led dentro, che facciano a mo di doppia striscia... sarebbe sicuramente più bello esteticamente di una lampadina fioca...., che dici?
si potrebbe togliere il vetro rosso e mettere una array di leds come dici tu, in effetti. solo che non so come potrebbe stare... bisognerebbe provare... io ad ogni modo non lo trovo *così* brutto... certo, fosse stata una strisciolina di led sarebbe stato meglio, ma pazienza!
devo provare anzi devo farlo provare ad un amico che si diletta perchè io alla fine rompo tutto. Approvo alla grande per il terzo stop antichissssssimissssssimo