io volevo dire su per giù di pari cilidrata e cavalli dei miei....grazie se la metti a confronto con una 335d( a do mi present!!!) mettilo con un benzina dagli stessi cavalli... :wink:
è un modo ironico (riferendomi alla citroen axel) per dire che è improbabile che tu riesca a "scappare via" da un 320d. già con un 118d te la giocheresti, in questo caso a tuo favore. non per denigrare la tua auto, lungi da me, ma per essere minimamente oggettivi
Non ricordo cn la bmw.. nn ci ho mai messo attenzione ma lo farò. Off topic piccolino: mi è rimasto impresso, 85km/h cn la Lupo TDI, sorpasso di un pullman che si tirava...
Io non lo so, solitamente quando tiro la seconda sono di traverso, e faccio più attenzione alla strada. Il motore lo sento ad orecchio, o al massimo do una brevissima occhiata al contagiri per assicurarmi di avere altri 1000 / 1500 giri per riallineare la macchina...
Io le curve strette le faccio di traverso di prima.....di seconda ho ancora un po' di difficoltà. Devo lavorare un po' di frizione. Freno a mano ormai abbandonato :P fortuna che mi alleno in un piazzale fuori città XD