2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53 | Pagina 69 | BMWpassion forum e blog

2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussione in 'Compro' iniziata da Diego89rsm, 24 Aprile 2010.

1. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    intendevo link mail num di cell

2. twister8800ultra

twister8800ultra Collaudatore

313
    18
    22 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.845
    M3 e46
    ragazzi io non ho troppo tempo di leggere sempre tutto tutto ;/ però io ci starei con un acquisto di gruppo... ovviamente terza generazione.... però non capisco se il gruppo d'acquisto va a buon termine o meno... altrimenti mi arrangio e lo compro direttamente dal venditore di ebay a 699+ sped

3. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    come fai a dirlo? :-k

Poi fare qualche foto nel menu di esplorazione di un cd pieno di mp3 o anche un pendrive, per vedere quanti caratteri del file visualizza?

In teoria, se è la 3° dovresti avere (suppongo nella sezione Entertainment) la possibilità di lanciare il browser internet per navigare. Da un video mi risulta che abbiano installato Opera...

4. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    ti confermavo perche connettendo la chiavetta, naviga in internet.. e sembrava fosse questo il nodo della 3 gen pero con explorer...

la potenza l'ho verificata tramite semplice multimetro..

cmq e 680 e non 699

5. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    No eccolo ...

6. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    cmq per un eventuale GDA fa lo stesso prezzo di elettroitaly 650 mi pare ma 20 assieme non riesce ad averle, piccole quantità alla volta

7. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    ah... e che chiavetta hai usato?

8. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
  9. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    molto interessante... se ti naviga, evidentemente hai trovato l'icona per la navigazione nella modalità Entertainment, ovvero quando entri nella sezione Navi?

Ed è interessante anche che ti abbia navigato con una chiavetta che non sia la loro...

Se è così credo che non ci siano dubbi che sia la terza, ma ci posti qualche foto dei vari menu, della navigazione e dell'esplorazione file su dvd o usb?

10. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.140.099
    430i Msport
    Anch'io l'ho appena comprata li :mrgreen::mrgreen::mrgreen: è in viaggio per casa mia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    Rox , loro o no sotto c'è WIN CE e sta alle regole di windows

oltre a questo basta che attacchi un mouse e entri nel menu di winCE

entertaiment sta nella pagina del navi, c'e navi in grande .. a dx navi option e sotto Entertaiment

Cmq non voglio fare discussioni, in quanto di sicuro la tua è più bella..

Io ho telefonato e sono andato a prenderla, ho garanzia e Fattura nonostante il pagamento in contanti.

Mi spiace che non ti sia ancora arrivata, ma per 30 euri in piu del GDA (li avrei spesi in spedizione) la ho in mano, senza attese

12. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    ma qua ogni caxxo di post è una polemica??? Ma hai la coda di paglia o che???

Ti ho sempliemente chiesto se ci fai vedere sti caxxo di menu così vedo/vediamo se è uguale alle mia e alle altre oppure hanno cambiato qualcosa. Ma siccome fai il prezioso e lo splendido, tienitela cara per te, che i reportage, le foto e i video li facciamo solo i fessi.

13. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    ecco chi era quello che aveva confermato giovedì o venerdì, è un bravo venditore, è salito in auto con me e mi ha spiegato tutto aprendo la scatola e passando uno a uno i 1000 cavi che ci sono dentro..

Complimenti

14. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    Rox ora ho fatto 2 foto, giusto per condividere l'emozione..

Come la installerò faro tutte le foto e i video del caso (per ora a parte un navi immobile su casa mia) la tv, e le pagine gia viste e riviste sul sito dynavin che ti faccio vedere?

Cmq il software che gira sotto non è ne piu ne meno che Roadrunner o cetrafuse.. trovi tutte le mod i menu gli skin ecc su intenet

e sul sito CARPC quindi puoi metterti i tasti che vuoi e modificarla a tuo piacere (cosa che faro presto con gli skin della e46 di car pc)

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2010
  15. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    la mia è semplice curiosità, di capire se è effettivamente un modello nuovo e sopratutto se in quest'ultimo abbiano effettivamente risolto alcuno dei problemi che segnalai all'epoca (ad es. numero di caratteri visualizzati nei file), poichè anche questa resta un'incognita.

Non capisco questo far polemica ad ogni frase, ribadisco che a me del gda non interessa nulla (e non l'ho organizzato io), non vendo nulla, non importo nulla e nella vita faccio tutt'altro.

Sperando che la polemica non continui, so bene che entrando dentro WinCe puoi fare quello che ti pare, ma se la navigazione l'hanno prevista "dalla casa" evidentemente c'è un bel tastone "INTERNET" da qualche parte, volevo semplicemente sapere o vedere questo. Stop

Oltretutto anche se fosse ancora una 2° gen. non credo che qualcuno ti darebbe del cretino, poichè rimane cmq un buon prodotto, che tante persone stanno attualmente usando con soddisfazione. Ed io che allora ho il 1° esemplare che dovrei dire???

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2010
  16. twister8800ultra

twister8800ultra Collaudatore

313
    18
    22 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.845
    M3 e46
    ragazzi scusate nuovamente il disturbo... questo venditore con la 3° generazione disponibile in italia qule sarebbe ... mi potreste dare i contatti perfavore?

17. Stefano 63

Stefano 63 Secondo Pilota

642
    9
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.953
    BMW 318 ci E 46
    Adesso però non prendetelo tutti per i fatti vostri. Se questo rivenditore lo ha facciamo un gruppo d' acquisto così spuntiamo un prezzo più basso se no cosa abbiamo scritto 100 pagine per niente. Se poi Manval , dopo averlo montato, è così gentile da dirci come va ancora meglio.

18. Niko-Tuning

Niko-Tuning Kartista

73
    2
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    32
    BMW E46
    Risposte sul Dynavin

Ciao a tutti,qualcuno mi ha chiamato???

Come già dicvo,purtroppo non ho molto tempo da dedicarmi al sito,e cmq ho dato già molte riosposte esaustive per le stessissime domande,non s che dirvi.Pi devo chiedere una cosa a tutti,ma come cavolo faccio a caricare le foto che ho scattato e salvate sul Desktop?:mrgreen: [​IMG]

Poi mentre voi cercate di capire la 2 o 3 generazione,io l'ho montato e non mi fermo quì.

Tramite un giro di amici e parenti esperti nel settore informatico,ho scoperto un programmino che ti fa entrare nell'interfaccia di Windows 5 e praticamente si ha un PC in auto (queste funzioni sono bloccate)e credo lo si possa anche far navigare anche in internet usare Office ecc,ecc,logicamente con apposite modifiche o un piccolo modulo Wi-Fi,ma non credo ci voglia un genio :razz:.penso.

Di nuovo scusate il ritardo

19. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Leggi qui:

COME INSERIRE FOTO E IMMAGINI NEI NOSTRI TOPIC!!!

20. Niko-Tuning

Niko-Tuning Kartista

73
    2
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    32
    BMW E46
    [​IMG]Oggi vorrei inserire le fote REALI tanto acclamate,ringrazio innanzitutto mike per la dritta su come caricare le foto.

Che dire le foto sono reali e scattate in movimento,la TV e la ricezione del Digitale Terrestre incorporato varia a seconda della zona e della potenza del segnale,niente a che vedere con la qualità dello stereo. Ad esempio,stamane da Sorrento fino a Cercola ho visto la Tv come se fossi in salotto e nel traffico la gente che guardava sbalordita,poi il segnale iniziava a scemare sotto la montagna,ma ripeto non è colpa dello stereo,e voi sapete che il DVT anche a casa se non è tutto perfetto non si vede bene ed esce "assenza segnale"quindi una sciccheria così in auto è sempre un di più e bisogna sapersi accontentare. Credo cmq che il mio si tratta della tanto decantata Terza generazione(credo),in quanto ho visto le foto e le funzioni di chi dice di avere la seconda generazione. A parte la somiglianza estetica,ma credo che ci siano numerose cose a vantaggio di questo che ho io. Il colore e il materiale è "uguale o simile" all'interno della BMW,le luci identiche al tachimetro e altro. E poi le funzioni RDS,vivavoce,NAVI aggiornatissimo e aggiornabile (gira l'I-Go e il Tom-Tom per quello che ho provato personalmente)ha ache il Route-66,ma l'ho scartato perchè non mi piaceva(gusti).Un solo telecomando che fa tutto,ma serve praticamente a chi sta dietro perchè con il Touchscren e la penna in dotazione è più facile per chi guida gestirlo così. Non dimentichiamo la funzione cambio al volante(per chi c'è l'ha)che grazie al cablaggio "can-bus"può essere montato da tutti e legge le funzioni che sono dell'auto quindi del volante.Io ci ho messo anche la Telecamera Posteriore(a colori e ad infrarossi) che si aziona direttamente nell'inserimento della retromarcia. Quando si è in manovra,il monitor passa velocissimamente nella funzione "CAMERA"e si zittisce,poi se si va in prima marcia ritorna alla sua ultima funzione alzando progressivamente la voce,senza fastidio o altro. Personalmente ho montato sotto un altro pulsantino cha fa azionare la retrocamera,indipendentemente dalla retromarcia (è troppo una figata!!!!)mi sa che devo mettere uan targa "Area Video Sorvegliata"per il rispetto della privacy :mrgreen:

Spero di esservi stato d'aiuto. P.S.

per chi è interessato ed è delle mie parti(Napoli o Provincia),mi scriva in privato. nm5695@yahoo.it in modo da dare le indicazioni o la raccomandazione dell'amico che ha provveduto a tutto questo.=D>

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2010

Condividi questa Pagina