luca ma visto che oramai esteticamente hai fatto veramente tanto e molto bene non ti pare ora di inziare a far cambiare suono alla stalla? con un po di purosangue in +? magari trovi un motore di qualche 325 sinistrato.... tanto per le revisioni si può oviare.....almeno quei cerchi si divertono un pò
certo che cambiare macchina è veramente un intervento radicale dai si scherza e poi luca non mi pare tipo da mollare la e/36
al max la cambierei per prenderne una identica ma con 206cv in più (e poi gli trasporto tutto quel che ho fatto fino adesso...)
hai avuto la mia stessa idea ! mi piacerebbe cambiare con un m3 e/36 ormai sicuramente superata ma la adoro
oggi abbiamo provato i cerchi e gomme nuove ....di sicuro devofar tagliare la grondaietta sotto..... scusate le pessime foto ma oggi la digitale nonne voleva sapere
alla fine col canale lucidato a specchio son veramente belli; quando li avevi postati quella volta da smontati non mi entusiasmavano molto
incredibile come si trasforma........ ora pero' i cerchi li mando a radrizzare....son un po' storti e li voglio perfetti
Non mi sono pronunciato finchè non li ho visti montati. In effetti, anche se non amo il canale rovesciato stanno proprio bene. Ovviamente devi tenerli lucidi proprio come quelli. Io ho rinunciato ai 17" proprio per la misura esagerata delle gomme, e quasi quasi mi son pentito di aver messo su i 16 con le 225. Le prestazioni non cambiano, o almeno non percettibilmente ma la guidabilità è un'altra cosa. Con i 15" e le 205 la macchina era molto più agile, anche se ora è più stabile nei curvoni. Non oso immaginare come possa essere con le 235. Saluti
bhe credo che tra un mese o poco piu' saranno su' in modo definitivo......ti sapro' dire le impressioni di giuda
e speriamo bene con gli aquaplaning....tipo ieri sera .......maramma quanta acqua........credevo di guidare una barca