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118d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gauz, 22 Aprile 2008.

  1. MaZzA

    MaZzA Secondo Pilota

    717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    Dipende che lavoro fai, se fai il becchino ti tocca :D
     
  2. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    chissa se rimappano anche loro...:haha
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m

    penso che tu abbia sgrat sgrat ben benino quando ti sei accorto del carrofunebre!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m

    probaibilissimo!!!:lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
     
  5. AikonMaue

    AikonMaue Direttore Corse

    2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    BMW 118d MSport 150cv Futura
    270 ricordo...stessa centralina...ho riguardato il post ke ha fatto
     
  6. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ti sbagli,il modulo l'ho pagato 240,per l'esattezza 239!!!
     
  7. AikonMaue

    AikonMaue Direttore Corse

    2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    BMW 118d MSport 150cv Futura
  8. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m

    non è lo stesso modulo,il mio è cr6-sb,e come puoi vedere è differente:

    [​IMG]
    Centralina aggiuntiva CR6-SB
    Centralina aggiuntiva a processore per motore common rail. La centralina si collega semplicemente ed in pochi minuti sul cablaggio motore senza taglio cavi e senza modifiche grazie alle spine originali fornite nel kit. La totale gestione digitale a processore consente incrementi elevati di prestazioni con aumenti di potenza e di coppia a tutti i regimi e senza strappi o contraccolpi: Aumento immediato potenza fino a 20-30-35cv in base alla cilindrata - Aumento di coppia motrice del 20-25% - Accelerazione e ripresa più rapide - Maggiore elasticità del motore - Intervento progressivo a tutti i regimi - Riduzione dei consumi con guida accorta - Montaggio facilissimo e veloce con istruzioni allegate - Interruttore incluso (montaggio facoltativo) - Prezzo contenuto - Regolazione potenza con un semplice trimmer a vite - 4 mappe selezionabili - FORNITA GIA' PROGRAMMATA E SETTATA PER IL TUO MOTORE E COMPLETA DI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO COMPLETE

    cmq penso che il prezzo sia ugualmente buono!!!:wink:
     
  9. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    cmq leggendo i dettagli sono uguali,almeno cosi sembra...se fossi in te a quel prezzo la comprerei approfitando del gruppo d'acquisto!!
     
  10. AikonMaue

    AikonMaue Direttore Corse

    2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    BMW 118d MSport 150cv Futura
    infatti ho chiesto se x il mio modello lo possono prendere
     
  11. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    io sto cercando di resistere al "canto delle sirene"..e' molto dura pero' e nn sto scherzando](*,)
     
  12. AikonMaue

    AikonMaue Direttore Corse

    2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    BMW 118d MSport 150cv Futura
    idem x me e + ne sento parlare e + difficile è...se mi dice ke la prende a 140 circa ormai nn resisto+:lol:
     
  13. Ghigna1975

    Ghigna1975 Kartista

    111
    0
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D FUTURA
    Ciao,ragazzi,quello che vi posso dire io è che le potete acquistare tranquillamente ,l'importante è non tirare mai la macchina al massimo,cioe una ripresata ogni tanto od un sorpasso calzato va bene.Ma se vi mettete a tirare tutti i giorni beeee!! potrebbero sorgere problemi.Niente di grave si intende...solo che gli organi della macchina si usurano prima.Ve lo dice uno
    che ha una piccola esperienza sulle modifiche alle macchine, visto che ho iniziato con una uno turbo i.e. che di km mi faceva 250km!!!! e sgommava di gas con la terza.,sembrava che il tettino si staccasse dalla macchina,poi ho modificato di tutto,punto ,passat,ultimamente ho messo il modulo sulla clio e la rav 4 ,be che dire vanno benissimo.
    Ripeto,pero' vanno trattate con cautela ed i consumi se non sono gli stessi poco ci manca.
    Ciao a tutti:wink:
     
  14. MaZzA

    MaZzA Secondo Pilota

    717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    Io ho la "testimonianza" di un mio amico.
    Come regalo gli abbiamo fatto, a macchina praticamente nuova, una rimappatura.
    Beh ora ha 120k km e va ancora come un treno.

    Io son tentato, ma voglio prima arrivare ad almeno 10k km
     
  15. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Anch'io sono tentato ma come te vorrei arrivare ad almeno 10k km
     
  16. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Ragazzi fate i bravi....io sono contrario a queste modifiche,ma se continuate a fare i diavoli tentatori....:evil:
     
  17. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiii....mettiamolo tutti sto modulino...
    modulo!
    modulo!
    modulo!
    modulo!
    modulo!
    modulo!
    modulo!
    modulo!
    modulo!
    ......
    .....
    .......
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    qual'e il problema lo prendi e lo monti a 10000km:mrgreen:cmq mi ispira piu' quello di fede di quello che offre gabo a prezzo stracciato mi sa di "made in china"
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2009
  19. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    pensa la domenica..giornatina di sole,monti il modulino, e giretto in montagna con 30cavallini in piu:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2009
  20. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Lo so fausto....nn sarebbe male. Ma mi piace vivere sereno,cosa ke la modifica nn ti permette...sai affidabilità,assicuraz,garanzia..ecc ecc.
    Altrim l'avrei già fatto.

    E poi ho una brutta esperienza di una modifica fatta di mio frat sulla Doblò e di mio zio sulla Golf. Provate,erogazione pessima,fumosità da paura e dopo una tirata odore di grimmo da far paura! [-X

    Tengo Duro!
     

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