ah scusa comunque se è lo stesso è una bella occasione no? ecco il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152786
non è lo stesso modulo,il mio è cr6-sb,e come puoi vedere è differente: Centralina aggiuntiva CR6-SB Centralina aggiuntiva a processore per motore common rail. La centralina si collega semplicemente ed in pochi minuti sul cablaggio motore senza taglio cavi e senza modifiche grazie alle spine originali fornite nel kit. La totale gestione digitale a processore consente incrementi elevati di prestazioni con aumenti di potenza e di coppia a tutti i regimi e senza strappi o contraccolpi: Aumento immediato potenza fino a 20-30-35cv in base alla cilindrata - Aumento di coppia motrice del 20-25% - Accelerazione e ripresa più rapide - Maggiore elasticità del motore - Intervento progressivo a tutti i regimi - Riduzione dei consumi con guida accorta - Montaggio facilissimo e veloce con istruzioni allegate - Interruttore incluso (montaggio facoltativo) - Prezzo contenuto - Regolazione potenza con un semplice trimmer a vite - 4 mappe selezionabili - FORNITA GIA' PROGRAMMATA E SETTATA PER IL TUO MOTORE E COMPLETA DI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO COMPLETE cmq penso che il prezzo sia ugualmente buono!!!:wink:
cmq leggendo i dettagli sono uguali,almeno cosi sembra...se fossi in te a quel prezzo la comprerei approfitando del gruppo d'acquisto!!
idem x me e + ne sento parlare e + difficile è...se mi dice ke la prende a 140 circa ormai nn resisto+
Ciao,ragazzi,quello che vi posso dire io è che le potete acquistare tranquillamente ,l'importante è non tirare mai la macchina al massimo,cioe una ripresata ogni tanto od un sorpasso calzato va bene.Ma se vi mettete a tirare tutti i giorni beeee!! potrebbero sorgere problemi.Niente di grave si intende...solo che gli organi della macchina si usurano prima.Ve lo dice uno che ha una piccola esperienza sulle modifiche alle macchine, visto che ho iniziato con una uno turbo i.e. che di km mi faceva 250km!!!! e sgommava di gas con la terza.,sembrava che il tettino si staccasse dalla macchina,poi ho modificato di tutto,punto ,passat,ultimamente ho messo il modulo sulla clio e la rav 4 ,be che dire vanno benissimo. Ripeto,pero' vanno trattate con cautela ed i consumi se non sono gli stessi poco ci manca. Ciao a tutti:wink:
Io ho la "testimonianza" di un mio amico. Come regalo gli abbiamo fatto, a macchina praticamente nuova, una rimappatura. Beh ora ha 120k km e va ancora come un treno. Io son tentato, ma voglio prima arrivare ad almeno 10k km
Ragazzi fate i bravi....io sono contrario a queste modifiche,ma se continuate a fare i diavoli tentatori....
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii....mettiamolo tutti sto modulino... modulo! modulo! modulo! modulo! modulo! modulo! modulo! modulo! modulo! ...... ..... .......
qual'e il problema lo prendi e lo monti a 10000kmcmq mi ispira piu' quello di fede di quello che offre gabo a prezzo stracciato mi sa di "made in china"
pensa la domenica..giornatina di sole,monti il modulino, e giretto in montagna con 30cavallini in piu
Lo so fausto....nn sarebbe male. Ma mi piace vivere sereno,cosa ke la modifica nn ti permette...sai affidabilità,assicuraz,garanzia..ecc ecc. Altrim l'avrei già fatto. E poi ho una brutta esperienza di una modifica fatta di mio frat sulla Doblò e di mio zio sulla Golf. Provate,erogazione pessima,fumosità da paura e dopo una tirata odore di grimmo da far paura! Tengo Duro!