si ma credevo ke la foto era solo cosi prima di mettere la targa tu mi vuoi dire ke 6 andato in giro senza targa ?!!?!? e ke ti hanno detto!?!?!?
e ke te racconto??!! only lessons! è giovedì devo dare un esame orale e si può dire che manco ho iniziato...caspita! da stasera si fà l'after sui libri...
Chiedilo al Frenk era con me mentre me la sequestravano... mi hanno fatto nero mille carichi e io a loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo pensavo anke io xk se parto a tavoletta davanti a mia madre mi toglie in pay tv le kiavi no è il balcone che sta dentro come me
Auguri cara evvai di libri libri libri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> auguri per l'esame
Punti 0 multa 380€ + 4.000€ dal carrozziere per metterla originale + 80€ per collaudo alla motorizzazione poi venduta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però mi hanno graziato perche alla fine non mi hanno fatto la multa per la targa ma per le gomme che invece di essere la spalla da 40 era da 35 il Frenk e di casa coi carabinieri il padre lo fa quindi mi hanno graziato
ma non la 330 ma la mia mini HAHAHAH asp tie: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176894
metti una testa rotante stile discoteca sopra al tettino della 3 nel cofano ci metti la valvola pop-off e nel porta bagagli 2 sub da 30 e vai stai apposto
redicesi metti una foto + tamarra dell'uomo ragno questa non rispetta il nostro ragno tamarro!!!!!!!!!! cmq vado anke io se non mi sveglio domani e perdo la corriera riskio di essere linciato e capite ke cm cosa non è bella