Ragazzi sto per acquistare sulla baia tedesca dei fari posteriori per la mia 1er pre restyling volevo sapere quanti modelli di fari posteriori ci sono per le nostre serie 1 mi spiego io ho il primo poi c e quello con luci a led e poi mi è parso di capire che c e un altro modello uguale a quello a led ma con luci normali mo' sbaglio?
quello uguale a quello a led ma con lampade normali è quello del modello restyling senza fari xeno (al posto dei led ha lampade normali)
nelle foto non so se puoi renderti bene conto delle differenze, cmq fai conto che quelli a led hanno delle linee orizzontali visibili mentre quelli a lampada hanno la zona "rossa" tutta piena, non so se mi sono spiegato bene....
i nuovi fari li riconosci dai faretti della retro molto piccoli.cmq sia led che alogene nel nuovo modello sono identici!
Ma l effetto che fanno accesi é completamente diverso? Cioè li ho trovati Ad un prezzo conveniente li prendo gli alogeni o no?
IMHO no, una volta accesi sn uguali ai tuoi.... Se fossi in te e volessi far la spesa, prenderei quelli a led..
I fanali post rest a led sono chiamati "High" i rest non led "low". Per montare quelli non led su prerest occorre invertire i fili nella presa del fanale dato che hanno un ordine diverso. X montare quelli led occorre aggiungere un alimentazione aggiuntiva proveniente dalla centralina vano piedi e poi invertire e codificare altrimenti le 4 strisce led non si accenderanno mai.
no perchè come ha detto l'altro utente guardandoli bene te ne accorgi che quelli a led hanno delle strisce rosse orizzontali mentre quelli alogeni sono rossi "pieni"