118 sta anche per bmw | BMWpassion forum e blog

118 sta anche per bmw

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MartinoF20, 5 Aprile 2024.

  1. MartinoF20

    MartinoF20 Aspirante Pilota

    2
    1
    4 Aprile 2024
    Verona
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d F20 B47 150hp
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Martino e sono di Verona.
    A novembre 2023 ho acquistato una F20 118d b47 usata, 160k km da un noleggiatore a lungo termine.
    È la mia seconda auto, la prima è stata una panda 169 climbing, che tra gli amici ha fatto la storia, per la sua capacità di non fermarsi davanti a nulla (nemmeno da un impianto di raffreddamento rotto e vuoto a luglio).
    Sono ormai 6 mesi che è nelle mie mani e ammetto di avercele anche messe sopra.
    Ho studiato meccatronica e so metterci le mani. In casa mi faccio tutti i lavori, dai tagliandi alle distribuzioni.
    Lei è nera, bassa e scattante. Prettamente stock; cerchi da 16" e nessun componente M.
    Ma ormai i freni (anche se piccoli) sono gli xtra Brembo. Ho già cambiato l'impianto stereo con futuri lavori in programma. L'auto mi serve per lavoro e faccio una 80ina di chilometri al giorno (se non fosse per questo avrei già un benzina) ma al weekend mi permetto qualche giro, anche se d'estate ho la moto (Vor 503, chi la conosce capisce molte cose).
    Per ora solo queste piccole modifiche ma i programmi sono tanti e il tempo è lungimirante, in caso vi avviserò.
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    23.909
    3.997
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina