ragazzi io direi di evitare di continuare a discutere...inizierei a fare la lista di chi c'è e di chi nn c'è...poi chi nn vuole venire nn viene xo almeno sappiamo quanti siamo noi del forum e abbiamo un numero e nn solo pareri...quindi come aveva detto mariuzzu scrivo per me poi chi vuole continuare continui 2th mine-z4m coupe-2 persone
2th mine-z4m coupe-2 persone drifting-doctor 320d 2 persone ananga721 320d 2 persone artu' ho messo due gomme lisce gonfiate a 3 bar sui cerchi da 16
Mi iscrivo alla discussione, non vi ho seguito molto perchè ero troppo impegnato a far parlare il navigatore vicino agli autovelox
ciao io sono di nuoro vi volevo proporre se sabato andava a qualcuno di venire nelle mie zone così facciamo un giro in costa che ne pensate?
ciao io son di macomer in costa vado domani e rientro venerdì sera magari come sto rientrando ci si incontra e ci si beve una cosa ?
io, salvo catastofri ambientali dovrei esserci. Credo che sarà solo, dato che la donna è di Brescia... aggiungetemi alla lista
Be ragazzi non ce più nessuno? Ce la faremo a far questo raduno? io ancora non posso dare risposta sicura ( non mi va di dire si e poi far bidoni ) ma credo di esserci. Dai ragazzi fatevi avanti....
bè... io per adesso ho abbandonato il progetto... quindi per quello che mi riguarda...il raduno che stavo organizzando solo BMW non lo faccio più... mi spiace...