(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Pensa che vendere è il mio mestiere. Proprio per quello mi piace che i clienti si fidino di me, non sono il tipo della vendita a tutti i costi nel qual caso il cliente non tornerà. Mi piace pensare che qui siamo un po' tutti amici accomunati dalla passione per cui... Fine OT Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Su interno chiaro e carrozzeria blu a mio avviso ci stanno molto bene quelle grigie effetto spazzolato!!! Anche la radica non è male se si vuole mantenere un aspetto più elegante. In quel caso trovo molto bella la radica chiara da accostare ai suoi colori! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Io ci vedrei bene il piano black. Sulla mia X1 l'accostamento rende molto bene. Non credo ci siano però per E46 Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Concordo il cruscotto chiaro è troppo elegante per poter montare modanature in carbonio o metallo spazzolato. La radica rimane l'accostamento migliore, in alternativa anche delle modanature verniciate in nero, anche lucide, alleggeriscono l'insieme senza diventare pacchiane...
te pensa che anni fa' (penso quando ancora Rossocorsa aveva il 330) avevo comprato dischi e campane brembo da 355, pinze brembo di un Tvr, per montarli dovetti cambiare i cerchi senno' non ci stavano, poi mi ruppi talmente le palle con le staffe che non tornavano mai precise e vendetti tutto a un ragazzo greco su ebay. con il ricavato feci tutto l'impianto hertz in macchina e per i freni cambiai tutti i dischi (zimmermann), tubi treccia e ferodo ds.. bastavano per le mie velleita' sporting mi sembra che il 320 abbia i dischi piccoli, puoi fare l'upgrade a quelli del 330, pinze comprese,senza tanti problemi..
a me farebbe solamente paura dover sbudellare tutta la macchina nuovamente per rimuovere il cablaggio e i componenti dell'originale, l'avevo anche messo in vendita e un ragazzo mi fece un offerta ridicola per tutto il kit composto da: bm24 modificata con rca ant+post processore ambiente modulo video con in+ out (telecamera/dvd+ schermo post) veicolare motorola navi mk3 monitor 4:3 cablaggio completo (+ altri) antenne ampli (2 steg Qmos220 + 2 qmos 150 + Xover audison) chiedevo 700 (ed era solo il prezzo degli ampli piu' la manodopera per smontare tutto),ci sarei arrivato pari pari per un Avin me ne offri' 300, lo mandai a cagher e mi sono tenuto tutto com'era... un giorno forse.....anche solo per avere Dashcommand direttamente all'accensione, ma ora come ora ho da fare altri lavori/spese : 2 vespe 50 e un 180ss, il Cb400SS che se non la faccio cafe' racer perdo credibilita', devo rifare vele e interni alla barca,e ne sto prendendo una seconda, d'epoca in legno, in societa' con un paio di amici + dovrei dotare la sala prove di un nuovo mixer e almeno 4 microfoni seri per non dover sempre affittare uno studio di registrazione per le demo del nostro gruppo.. ...e qualche verbalone Equitalia come ciliegina sulla torta
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Secondo me ti conviene comprare del tempo sennò quando li finisci tutti questi progetti? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) È arrivato l'inverno... ah no aspetta!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi date una mano? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133473 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Me lo chiedo spsso anche io... intanto adesso andamo avanti con la Bm, - 350€ a mamma bmw per nemmeno 2kg di roba (porcavacca quanta differenza c'e' tra i sensori originali bmw e quelli di concorrenza) ho messo gli occhi su un collettore aspirazione di un m54b30... quasi quasi... lascio stare una vespa e mi regalo 15cv arrrghhhhh!! - - - - - aggiornamento post - - - - - c'e' qualquadra che non cosa...
Un mese di autunno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah si, è la gioia per il frangivento, a saperlo prima ti avrei regalato il mio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai linkato la prima pagina di questo topic, linka quello giusto.
Dovrebbe essere il seguente il post al quale ti riferivi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?254191-foto-e-upgrade-della-mia-320-cabrio!!!&p=7664332&viewfull=1#post7664332
se per arrivare al circuito ccv, conviene smontare il collettore aspirazione.. a quel punto.. non e' meglio cambiare anche il collettore in favore di uno m54b30 trovato a 140€ (con DIsa e iniettori)?? (la domanda e' retorica) :sbav:
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Yep! Ho (faticosamente)rimosso il tappo appena accesa e sembrava di avere chewbacca nel motore.. Sintomo inequivocabile di occlusione intestinale avanzata...
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Oggi ho consegnato gli interni della mia BMW in vendita ad un fenomeno: Renato Scherbi ex pattuglia acrobatica della Polizia. Guardate su YouTube i video delle sue acrobazie a bordo delle E36. Un vero manico, oltretutto appassionato vero dell'elica Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Oggi tagliando dei 150k in concessionaria BMW. Mi han dato in prova la nuova MINI Cooper 1.5 tre cilindri turrrrbo. Oh, ma va benone!!! Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk