Qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167641 No, era un concorso per sole E46 Volevi vincere facile, eh? bonsci bonsci bo bo bo... Gulp, alla faccia delle raccomandazioni Sono dettagli significativi per me ma comunque di rilevanza economica limitata, vedrai! Piuttosto che lasciarla "invecchiare" e non farmela più piacere, preferisco tenerla costantemente aggiornata con qualcosa di nuovo così da essere sempre contento di lei
Transformers... Autobot (i buoni) e Decepticon (i cattivi) Vabbè tralasciamo, solo i bimbi nella tua firma possono capirmi
Contro Ciclope avresti vinto tu Davide, senza ombra di dubbio:wink: Ciclope gareggia solo contro le "e93 329d eletta", così è sicuro di vincere
Dillo ai nostri amici del forum E9X...secondo me prima o poi non è che ci bannano...ci sopprimono fisicamente!
Caro Davide complimenti x il risultato !! c'è sul sito la class. finale con le foto delle varie auto??
ragazzi scusate se cambio argomento ma oggi sono stato in conce per fare il preventivo per l'eventuale sostituzione capote dopo la bruciatura di sigaretta (come spiegato molti post fa). Ebbene nella più blanda e totale tranquillità mi hanno sparato la cifra di 2856,86€. E io che pensavo di arrivare al massimo alle 1500€. Roba da matti.Sarà contenta l'assicurazione!
La farebbero loro o si appoggiano ad un esterno? Perchè la mia concessionaria di fiducia per lavori così di precisione su interni e capote si rivolge ad un artigiano esterno specializzato!
non lo so, credo lo facciano loro. cmq nn e' una riparazione sostituiscono per intero il rivestimento si si proprio loro