ciao! x inserire le immagini c'è un tutorial ke ti spiega come fare! vedrai ke sarà una sciocchezza!:wink: ciao! x l'auto ke hai visto te bisogna gli optional ke monta e se i km sono originali! considera ke a settembre 2008 quella come dici tu era valutata 15800euri...il prezzo può essere giusto ma ripetro dipende dall'allestimento ed optional montati!:wink:
Sul prezzo che hai visto su Autoscout non ti saprei dire: dipende da tante variabili (posta il link magari, e qualcuno un consiglio te lo darà senza meno). Quanto al 6 cil. della BMW (2.2, 2.5 o 3.0 che sia) ti posso assicurare che è un capolavoro di meccanica, e i consumi sono ovviamente correlati al tuo stile di guida, ma non sono mai eccessivi tenuto conto delle rispettive cubature. Una cosa però la devi sapere prima di decidere l'acquisto: fra 3.0 e 2.2 la differenza, in termini di consumo appunto, non è poi così marcata; anzi, c'è chi sostiene che la prima consumi addirittura di meno (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159442). Sta di fatto poi che la coupé è pesante (la cabrio un quintale abbondante in più), per cui se ti interessano le prestazioni, prendi un tremila: la 2.2 ha una cavalleria di tutto rispetto, ma certo non ti sorprenderà con lo scatto bruciante. La 3.0 invece sì
scabriolati, vi segnalo una discussione interessante a cui, credo, vorrete partecipare :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159453
Sembra molto bella e tenuta bene. L'abbinamento colori è stupendo ed è un bene che le modanature non siano in radica (visto che la pelle è beige). Peccato non abbia il volante multifunzione: il cruise control è il massimo per i viaggi lunghi e una volta che ci fai l'abitudine è dura farne a meno. Se avesse anche l'hardtop il prezzo sarebbe davvero appetibile, ma anche così, magari facendoti togliere qualcosa... Ovviamente c'è da vederla e provarla, controllare tutto ciò che in foto non si vede e valutare se l'esemplare ti piace davvero (quando una macchina ti entra in testa, 1000 euro in più o in meno significano poco). Il rapporto peso-potenza è quello che è. Per giunta il motore ha la coppia alta (3.500-4.000 giri); quindi se ti metti al volate per la prima volta avrai l'impressione di una machina lenta in partenza: una 318 ti sembrerà più scattante. Ma poi quando sei in movimento, il 6 cil. 2.2 esprime il meglio, con un'erogazione progressiva di potenza che sembra inesauribile: vai a 160, premi l'acelleratore e in un pochi secondi sei a 200. E' un gran bel motore. Ovviamente il 3.0 è tutta un'altra cosa, ma nemmeno questo è da sottovalutare. Oltre tutto, un 2.2 è più rivendibile, soprattutto con i tempi che corrono. A proposito dell'hardtop, a te servirebbe uno davvero hard, magari resistenti ai proiettili se non all'RPG: a kabul potrebbe tornarti davvero utile
Eh eh...very hard :) Si in effetti non è affatto male, il volante è bellissimo, ma i comandi non è possibile installarli in un secondo momento? Se non ricordo male, basta solo togliere i due pezzi di plastica e collegare il tutto giusto?
si, si può montare anke dopo:wink: la Biemme ke hai postato sembra in ottime condizioni ma chiaramente va vista da vicino:wink: niìon vorrei dire cavolate ma credo sia in vendita già da parecchio tempo, ma potrei anke sbagliare...
Ah ecco allora mi ricordavo bene. Perchè quando io avevo il 4 razze sulla mia non potevo farlo, e cercavo appunto un 3 razze ma per il cruise mi avevano detto che si sarebbe potuto montare dopo.
non male ma io la cercherei un po piu accessoriata.. tipo xeno, sensori, navi, h/k, hartop... per il 2.2 ti posso dire che è un bel motore, che ha un saud incredibile, non è cattivo o grintoso, ma elastico ha molta progressione ed è silenzioso oltre che molto affidabile, come tutti i 6L daltronde. per i consumi io faccio 10 se spingi fai anche 9 ti consiglio anch'io di valutare un 3.0 o magari un 2.5 perche l'auto è davvero pesante. per quanto riguarda il gpl leggiti un po di discussioni nel forum, siamo in tanti ad averlo e siamo tutti entusiasti, quindi l'idea del 3.0 a gpl non scartarla, anzi!!:wink:
A Monza i 4km/l ma è storia a parte... confermo i 9 - 10 con un' utilizzo normale per il 3000. Gpl? va benone ma con il senno di poi la scelta sarebbe caduta su una smart sconquassata per il lavoro e un'M3 cabrio per il w.e.
Lo so, sarebbe bello avere tutte quelle cose, ma il prezzo non sarebbe poi di 15.000 €. Una cosa che mi sembra particolare...le cabrio, a parità di anno, costano meno della coupè. Come mai? Non dovrebbe essere il contrario?
sicuramente è il contrario! guarda bene l'allestimento e gli accessori.. puoi trovare anche differenze di 4-5 mila euro a parità di anno e km solo per gli accessori!!:wink: se guardi auto a cavallo fra il 2003 e 2004 trovi i restyling e i pre.. puo essere che hai paragonato un cabrio pre con un cupe restyling..
No no, non sto parlando di quotazione. Sto parlando di mercato, basta fare qualche ricerca su autoscout.
L'avevo notata anch'io quell'auto, non è male, pecca però di qualche optional come sensori di parcheggio e hardtop. a proposito, ho notato che le e46 rispetto alle e36 è molto più difficile trovarle con l'hardtop