bmwmsport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
bmwmsport
Registrato:
24 Novembre 2009
Messaggi:
3.185
Mi Piace Ricevuti:
373
Compleanno:
4 Luglio 1972 (Età: 51)
Home Page:
Località:
CESENA Viale Oberdan, 220
Occupazione:
OFFICINA in Viale Oberdan, 220

Condividi questa Pagina

bmwmsport

Amministratore Delegato BMW, 51, scrive da CESENA Viale Oberdan, 220

BMWRETROFIT.IT RIPRISTINO AUTO DA FURTO PARZIALE - AGG. MAPPE NAVIGATORI - RIPARAZIONE: FRM3/CCC/CIC/NBT/MULF - FSC OEM O PER POST MONTAGGIO 18 Marzo 2022

    1. MarcoG85
      MarcoG85
      Ciao, ho un problema con la centralina clima della mia e87 è mi hanno detto di contattarti. Non sono molto pratico ma sostanzialmente ho subito un furto totale della plancia e vorrei rimettere almeno L aria condizionata ne ho una presa ad uno sfascio ma una volta collegata non si accende nemmen.
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        chiamami o mandami messaggio Wa al 3204684694
        2 Luglio 2019
    2. RobertoTerni
      RobertoTerni
      Ciao, intanto grazie per la risposta che mi hai dato sul forum. Non ho il cavo ente per codifica. Eventualmente venendo a Cesena, potresti fare te la codifica e quanto costerebbe? inoltre ho un problema con il tasto NAV dell'iDrive, a volte non funziona. Puoi ripararlo o sostituirlo? Eventuale costo e tempo necessario? è quello a 7 tasti non touch
    3. jonnyhomerun
      jonnyhomerun
      Ciao, ho letto nel forum che riparate le CCC .. ho una bmw 645i e mi dava di continuo la schermata della BMW spegnendosi e riavviandosi. Cosi' l'ho smontato, pronto per decidere sul da farsi (se prenderne uno usato o farlo riparare).. Potete aiutarmi ?
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        ciao, noi li ripariamo con 12 mesi di garanzia,..
        costo 400 + spedizione.
        1 Giugno 2019
    4. Giuseppe Fichera
      Giuseppe Fichera
      salve, il cavo obd lo vendete voi?
      1. bmwmsport
      2. Giuseppe Fichera
        6 Maggio 2019
    5. isola70
      isola70
      Ciao mi chiamo Beppe.
      In privato con __ANGEL__ abbiamo parlato di un problema che ho sulla centralina pompa gasolio EKPM3. 12v in ingresso ma nulla in uscita verso la pompa. Vorrei provare a vederci chiaro "guardando" lo stato delle centraline. Potresti dirmi come fare per avere un cavo e software per la mia 320D E91 del 2009.
      Grazie in anticipo per l'aiuto.
      1. bmwmsport
    6. registafx
      registafx
      Ciao ho letto che tu puoi montare lo speed limit info, io in teoria dovrei gia' avere la telecamera perchè ho l'anticollisione, e la frenata automatica nel caso di pedoni
    7. mill92
      mill92
      Ciao, ho letto in alcuni thread che potresti aiutarmi per avere informazioni sull'installazione della retrocamera. Io ho una x1 f48 settembre/17 con navigatore business. Ti ringrazio
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        crivimi telaio in privato,.. o scrivimi a info@bmwretrofit.it
        6 Aprile 2019
        A mill92 piace questo elemento.
    8. Generali
      Generali
      Salve buonasera .sono capitato per caso in questa sezione e mi ha incuriosito parecchio perché anche io volevo avere sulla mia F45 216 at del 2016 Apple carplay. Per caso hai qualche soluzione per me?
      Ti ringrazio
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        numero di telaio?
        1 Aprile 2019
    9. Domen74
      Domen74
      Ciao bmwmsport vorrei acquistare il cavo e relativo software per resettare contatore lampadine bruciate (tool32) se ho capito bene..posseggo bmw320d e91 immatr. 08/2007. Come faccio a acquistare? Grazie Domenico
      1. derr02
        derr02
        Salve, ho lo stesso problema con le luci posteriori esterne del bagagliaio. COme dovrei procedere???
        26 Gennaio 2020
      2. bmwmsport
        bmwmsport
        puoi acquistare il cavo e farlo in autonomia,.. o puoi acquistare cavo e codifica e ti verrà farro in remoto.
        visita www.bmwretrofit,it
        26 Gennaio 2020
    10. Salvo630i
      Salvo630i
      Grazie domani te lo mando
    11. WillyeSimo
      WillyeSimo
      arrivato stamattina
    12. WillyeSimo
      WillyeSimo
      ciao, provo a riscriverti, acquistato cavo nel tuo store
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        abbiamo risposto, e indicato come fare direttamente sul nostro sito
        18 Novembre 2018
      2. WillyeSimo
        WillyeSimo
        quando arriva ti posso rompere le scatole per il resto?
        18 Novembre 2018
    13. WillyeSimo
      WillyeSimo
      ciao, tu sei il rivenditore ufficiale delle prese obdII usb per le nostre auto giusto?
    14. Marco_Intrieri
      Marco_Intrieri
      Buongiorno! _Angel_ mi ha segnalato il tuo profilo per quanto riguarda aggiornamenti e migliorie per il mio Navi Professional con NBT Touch. L'auto, nello specifico, è una 520d F10 del 2014. Che migliorie possiamo apportare??
      Grazie mille!
      Marco
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        scrivimi o chiamami al 3204684694 o a info@bmwretrofit.it
        5 Ottobre 2018
    15. Mac92
      Mac92
      Buongiorno Fabio, avrei gentilmente bisogno di un tuo supporto: ho appena acquistato una F20 con il navi business con carplay e vorrei fare l'upgrade dello schermo al pro. Ho letto un po' in giro per il forum, ma non ho capito (i) cosa devo guardare per prendere le parti compatibili (ii) se attraverso codifica si può ottenere lo stesso risultato di un pro come uscito di fabbrica.
      Grazie!!
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        chiamami al 320 4684694, oppure scrivimi allo stesso numero su whatsapp.
        14 Agosto 2018
        A Mac92 piace questo elemento.
    16. Bartoccioni
      Bartoccioni
      Ciao ho una bmw 120d msport, presa questo mese nuova, non ho acquistato Apple CarPlay, posso aggiungerlo tramite codifica?
    17. Cosimo13
      Cosimo13
      Ciao, ho un 318d luxury del 2014, puoi dirmi come aggiornare le mappe al 2018 per piacere? Grazie
    18. BMWLouis
      BMWLouis
      Ciao, ho una F30 del 2013 automatica, vorrei montare i paddle sul volante classico in pelle, puoi aiutarmi? grazie!
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        devi cambiare la corona con quella con paddlet... verificare il cablaggio e codificare
        13 Giugno 2018
      2. BMWLouis
        BMWLouis
        saresti disponibile a fare il lavoro? grazie!
        13 Giugno 2018
      3. bmwmsport
        bmwmsport
        si certamente...
        chiamami al 3204684694 oppure scrivimi a info@bmwretrofit.it indicando numero di telaio e allega foto del volante
        13 Giugno 2018
    19. Greg87
      Greg87
      salve ho visto che sa come attivare l'aux per una E60, ci sto sbattendo da settimane, il cavetto l'ho installato ma non sono riuscito ad abilitarlo.... Help me
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        devi eseguire codifica, altrimenti non si abilita.

        +NAUX in FA e codifichi CAPPL e CAUDI
        28 Marzo 2018
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    4 Luglio 1972 (Età: 51)
    Home Page:
    http://www.bmwretrofit.it
    Località:
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Occupazione:
    OFFICINA in Viale Oberdan, 220
    Hobby:
    Tecnologia informatica
    Professione:
    Tecnico specializzato BMW /informatico /elettronico
    Automobile:
    F26 E61 E90

    Firma

    [​IMG] [​IMG]
  • Sto caricando...