BMWpassion | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
BMWpassion
Ultime Attività:
2 Marzo 2008
Registrato:
12 Novembre 2002
Messaggi:
80.865
Mi Piace Ricevuti:
9

Condividi questa Pagina

BMWpassion

Presidente Onorario BMW

BMWpassion è stato visto:
2 Marzo 2008
    1. Wheels339
      Wheels339
      Ciao!!!!! ho un problema nella mia bmw serie 3 318d touring anno 2008 ho cambiato olio ma mi si accesa la spia Service in rosso con km 0. Ho cambiato anche il sensore olio era guasto. Non riesco a azzerarla. Qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie
    2. Gianluca 80
      Gianluca 80
      Salve ho un problema con la mia 120d del 2006. Quando freno le luci posteriori funzionano regolarmente, mentre la sera con luci accese quando vado in frenata si accende solo il 3 stop non riesco a capire , qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente.
    3. Chars
      Chars
      Buonasera a tutti, mi sono iscritto di recente ed è un bel sito, volevo chiedere aiuto per un problema, ho una 320d E46 , messa in diagnosi ho l’errore nel misuratore di massa d’aria, quindi il debimetro, ho letto qui la possibilità di poterlo sostituire con una MODIFICA, leggendo di una scheda elettronica da montare.. che migliora le prestazioni leggermente, se qualcuno sa dirmi come devo agire vi ringrazio. Chars
    4. FRANCO118D
      FRANCO118D
      buona sera...sono nuovo del forum e devo ancora capire come funziona.....chiedevo a qualcuno se ha provato a montare lampade a led H7 su bmw118d del 2016 senza apportare modicìfiche particolari e se non viene visualizzato l'errore sul display.....fatemi sapere grazie
    5. MichelangeloLeone
      MichelangeloLeone
      Ciao, scusami se mi permetto, chiedo a te che sei uno degli utenti più esperti, ho una bmw f31 2013 non mi funziona la usb, cioè non la trova proprio e se ci collego l’iPhone mi si spegne il telefono, puoi darmi una mano?
    6. simonema78
      simonema78
      Salve, sono Simone e nuovo di questo forum, Le scrivo perchè ho acquistato una bmw x1 18sdrive e ho problemi con il bluetooth, mi spiego. La plancia mi porta il tasto per collegare il telefono ma nè il display nè il tasto sembrano funzionare. Non so se fosse un problema di centralina o altro. La mia auto ha navigatore, ingresso usb e AUX
    7. 0575maric10
      0575maric10
      Salve o dei problemi cola mia bmw non riesco a resettare nulla come mai vi mando mia email 0575malik@libero.it se mi contattate vi ringrazio
    8. CrazyE46
      CrazyE46
      Salve, dovrei vendere dei sedili in pelle per e46 touring .. Dove posso scriverlo?
    9. Bonneville
      Bonneville
      Buonasera, ringrazio per avermi accettato.
      Una domanda, ho un BMW X1 gennaio 2018 con il navigatore grande per intenderci, touch.
      Chi sa spiegarmi Android Auto che l'ho già messo in funzione ma a volte si vede la copertina della canzone di Spotify a volte no, a volte mi legge anche i messaggi a volte no...insomma sapreste aiutarmi...? Ho anche scaricato l'applicazione BMW Connected...grazie
      1. A Orlando71 piace questo elemento.
    10. ramo_dvd
      ramo_dvd
      L'auto mi è stata regalata ed ha 68.314 km, vorrei chiedervi in tutta onestà se vale la pena spendere questi soldi sia in termini di utilizzo che in previsione di una possibile rivalutazione futura.
      Grazie
    11. ramo_dvd
      ramo_dvd
      Da un primo preventivo in officina autorizzata per:
      sostituzione dei braccetti anteriori con relativi supporti
      sostituzione filtro aria e clima
      sostituzione pastiglie freni e liquido freni anteriore
      sostituzione guarnizione coperchio punteria
      dovrei spendere 1400 euro.
    12. ramo_dvd
      ramo_dvd
      Buongiorno, sono entrato in possesso di una E46 320i del 2002 con motore M54 e cambio steptronic a 5 velocità
    13. ultimo822
      ultimo822
      Buongiorno ho un grande problema con il sistema di navigazione
      Ho aggiornato tramite usb scaricando l’aggiornamento tramite sito Bmw passione dopo aver aggiornato è uscita la scritta NO SIGNAL
      Come posso risolvere ? Chiedo aiuto
    14. Mayer Alex
      Mayer Alex
      Aiuto sn disperato ho un problema da 3 giorni sulla mia 530d e60
      Da quando ho cambiato il termostato del EGR mi segna la spia avaria motore cn AUMENTO EMISSIONI INQUINANTI nn capisco...nn è magari che ho sbagliato il procedimento o nn ho fatto bn qualcosa? Aiutatemi x favore sto impazzendo
    15. Alex Mayer
      Alex Mayer
      Salve a tutti io scrivo in preda alla disperazione sn ormai 1 mese che sto tribulando cn la mia bmw 530d e60..da quando ho cambiato la pompa del carburante va bene tt quanto...ma sul cruscotto non segna piu ilnlibello del gasolio..segna sempre zero km..cm se fosse secca amche dopo aver fatto il pieno
      1. Alex Mayer
        Alex Mayer
        Premetto che il mio meccanico di fiducia..ha provato a smontrala e rimontarla bene 3 volte x vedere se l aveva montata male..o se i gallegianti nn anadavano..ma lui mi ja confermato che i gallegianti vanno bn..e che o tubi e i fili sono montati giusti a questo punto..nn so piu cosa pensare..se qualcuno ha avuto lanstessa disgrazia x fabore mi aiuti..sto impazzendo
        20 Ottobre 2018
      2. Winterdog
        Winterdog
        24 Ottobre 2018
        A Gabriele68 piace questo elemento.
    16. Mikkolenti
      Mikkolenti
      Buona sera a tutti.gentilmente ho bisogno di una informazione, ho preso una bmw 318 del 2009 ho il navigatore ,idrive ma nel menu non Compare la voce telefono,quando sono in macchina e accendo il Bluetooth del telefono vedo la voce handsfree ma non riesco ad abbinarlo mi dice di verificare se e acceso ma dove lo vedo?nelle impostazione non ce niente neanche una voce per il Bluetooth.aiutatemi a capire pe favore
    17. steguanzi77
      steguanzi77
      Ciao scusa ho una domanda...perchè non vedo le foto nei post? grazie!
    18. Lorenzobmw1998
      Lorenzobmw1998
      Ciao, quanto costa codificare i full led su un f20 del 2012? Grazie
    19. Marcogladiatorecapitano
      Marcogladiatorecapitano
      ciao sono nuovo sono Marco e non so come funziona questo vostro forum..a me servirebbe un consiglio anzi aiuto...come posso fare a chiedere aiuto al gruppo grazie..tra l'altro ho anche problemi con il pc :(
    20. Massimo Bmw x4
      Massimo Bmw x4
      Buona sera a tutti e grazie per L ingresso nel gruppo ...informazioni sulla Bmw x4 :
      1- sblocco video in movimento tv e funzione mirror? Sono possibili? Grazie anticipatamente
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Firma

    BMWpassion - Il punto d'incontro degli appassionati BMW
  • Sto caricando...