salve,mi sono appena arrivati gli specchietti originali M3,per la mia 325ci,e con stupore mio e del concessionario sono arrivati senza lo specchio! al computer risultava...KIT M3 E46 specchietti completi,invece i vetri bisogna ordinarli separatamente e costano 60euro+ i.v.a. al pezzo! roba da non credere! gli specchietti(con memoria) costano 222 euro +i.v.a. al pezzo,e sti stronzi non potevano includerci gli specchi?
azz!!! meglio che mi tenga gli originali, per i cablaggi ci sono problemi o sono perfettamente adattabili?
sono perfettamente uguali,cosi' mi hanno detto in concessionaria! comunque i miei originali hanno 9 fili colorati,mentre quelli M3 ne hanno 8
un'amico presente anche qui nel forum ha montato gli specchi originali m3, e li ha fatti mettere richiudibili elettricamente (prima nn ce li aveva cosi, ma li aveva richiudibili a mano..)... li ha fatti verniciare dal conce e anke montare... totale spesa 1200. tondi.
li ho montati io quelli dell'm3 non originali,procurati da un ragazzo del forum,silverghost x l'esattezza,ma non mi sono neanche avvicinato minimamente ai 1200 euro,mi sembra verniciati e tutto di avere speso intorno ai 400 euro
Ciao, puoi dirmi qualcosa sui tuoi cerchi. Sono originali Schnitzer o sono replica? Che misure hanno (diametro - canale - ET)? Quanto ti sono costati e dove li hai presi? Scusa per le domande ma è da un po' che gli faccio il filo, ma gli originali da 18" costano un patrimonio e sto cercando un'alternativa "replica". Comunque complimenti per tutta la macchina.
ho montato gli specchietti ieri,scusatemi,come si fa a memorizzare lo specchietto del passeggero durante la retromarcia cosi che non vada troppo in basso? grazie