Peter, arrivo un pò in ritardo nel post, ma volevo sapere quanto te li avevano fatti pagare e ove li hai trovati:wink:
no problem!:wink: se posso aiutare ben volentieri i sedili, tenuti davvero benissimo, li ho pagati 1200 e li ho recuperati da un amico di un ragazzo del forum.. se interessano un amico vende quelli M E46..
Ola Peter!! Tutto bene? Guarda che attendo le ultime news?:wink: Per caso sai se il tipo che vende gli interni della E46 vende pure le modanature? Ciao e grazie!!
davvero belli neri, a me all'inizio piacevano bianchi, infatti li ho trovati perfetti su ebay.de a meno di 800 cosi li ho presi al volo, ma sinceramente neri cominciano a piacermi di più, probabilmente appena avro un po di tempo li venderò e li comprerò neri
Ma i sedili dietro non hanno lo stessa misura e adattabilità di quelli della e36 compact? vero? Altrimenti mi prenoterei dato che avendoli presi a meno di 800 credo che tu li venda a meno e il prezzo potrebbe interessarmi un domani se decidessi...
Belli! a me fanno sbavare quelli chiari ma anche questi non scherzano :-)) complimenti per il lavoro. saluti
sono in trattativa per il soffitto e la plancia in pelle nera, dato che ho preso pure la "cappelliera" in pelle, tutto nero..avendo i miei //Mneri a movimento elettrico!ho sia gli ant che i post...vuoi fare cambio?casomai poi rivendo la plancia e il soffitto oppure li faccio rivestire..che dite, la mia è madeiraswartz, secondo voi gli interni bianchi come ci vanno? grazie a tutti per i complimenti..in questo periodo non ho fatto gran che..sto cercando solo di pulire per bene la macchina e mi son dedicato alla manutenzione meccanica, oltre ad aver sostituito una ventola del aqdiatore, quella dietro, che devo aver raccolto qualche sasso, col rislutato di sfracellarla.. tra frizione e tutto il resto ho speso un patrimonio! purtroppo i parafanghini ancora non sono arrivati..però siccome ho in garage un ponte completo e un kit freni completo M3 (che vernicerò argento, credo) credo che a breve metterò su i 17, e mando a riposo in anticipo le invernali, altrimenti non incomincio più..
Ma i paraurti M anteriori e posteriori, so che ci sono se non originale in diversi materiale quale è meglio comprare? in conce ti pelano e non ho voglia di spendere una fortuna già la zeta mi spolpa:wink:
Ottimo UPgrade,ma credo ci sia bisogno di una bella tolettatura interna!Vai di aspirapolvere in modo approfondito,poi spruzza una bella schiuma per moquette,aspetti qualche minuto e ci passi una spazzola a setole medie!E ai sedili una bella crema nutriente che li fà ritornare belli lucidi e protetti!!!!!Ancora complimenti
grazie al fatto che lavoro in carrozzeria ho potuto provare decine di prodotti per la pelle..ma mai uno mi ha lasciato pienamente soddisfatto! o danno la morbidezza ma non lasciano un bel nero ai sedili o l'opposto!! ho appena preso un prodotto della kent che per la pulizia è fenomenale ho di nuovo la pelle morbida come nuova!profuma anche! ma il colore non è molto brillante..cioè i sedili sono messi benissimo, però si vede che non sono nuovi..ci vorrebbe qualcosa tipo un detergente colorante, specie per i punti tipo fianchettino e simili, dove si sfrega continuamente.. class la moquette l'ho aspirata e spazzolata, senza lavarla. ho fatto prima a comprarne una nuova..anche perchè sul lato passeggero il gentil sesso mi ha fatto un buchino, coi tacchi alti..sali oggi e sali domani.. silver i paraurti se riesci a trovarli su ebay, usati e originali, è meglio in genere con 200 euro te la cavi anche se molto graffiati non importa.tanto per riverniciarteli devono carteggiarli tutti e ridargli i l fondo..:wink: altrimenti (poi son gusti) io preferisco la plastica quelli in vetroresina saran più leggeri e resistenti..però se li spacchi...si buttano!oppure devi ripararli con la vetroresina.. quelli in plastica (con lo stucco e il phon anche piccoli buchi li ripari al volo), non è vero che van buttati sempre se si rompono.. ognuni materiale ha rispetto all'altro vantaggi e svantaggi che si compensano coi difetti in generale però la plastica è sempre meglio, più che altro perchè qualsiasi carrozziere sa cme metterci su le mani, mentre sulla vetroresina, anche se è facile da riparare,non tutti ci lavorano..
il problema di farsi gli m chieari è che poi se si vogliono anche cappellieram pannelli e plancia ecc in pelle, originali, recuperarli è quasi impossibile io per la cappelliera in pelle ci ho messo 3 anni, e ne cercavo una nera la plancia e i pannelli è più facile..ma se li si cerca neri trovare il full di interni bianchi credo sia impossibile al 100% e io dentro vorrei la pelle totale, originale, non voglio fare rivestire la macchina