Io ho trovato questo in germania http://cgi.ebay.it/Stossstange-vorn...3QQihZ001QQcategoryZ65075QQrdZ1QQcmdZViewItem costa 28,99 + 30 euro di spedizione in Italia (hanno sia la versione grigia che quella già trattata pronta x la verniciatura). Non chiedermi sulla qualità perchè non saprei risponderti, anzi se qualcuno sa dare maggiori informazioni....visto che anch'io sarei interessato per sostituire i miei con quelli in tinta calypsorot
Si, si....il problema è che, o lo trovi usato già del colore giusto oppure sia il nuovo che il tuo va verniciato e per verniciarlo ti costa un botto. Se sei in grado di verniciarlo da solo devi tener ferma la macchina x giorni.
Beh quindi per rifare tutti e due i miei , a prescindere dal colore ci vogliono 300€!!!!!AZZZZZZ!!!!!!!
ti conviene comunque sentire il tuo carrozziere..i costi variano tanto da carrozzeria a carrozzeria e da regione a regione..
x cadamuro non saprei..ma roba lester ho provato a metterla a un paio di clienti e son proprio porcherie
anche io ho problemi di paraurti (sia anteriore che post) l'anteriore dovuto ai simpatici omini che nella notte mi hanno reso orfano dei fendinebbia e che li hanno sdradicati dai loro buchi! al posteriore invece mia distrazione in una manovra in cantiere (e bellissimo buco,ndr).. detto questo dopo mesi di vana ricerca nei vari demolitori per i pezzi originali sono incappato in questa azienda specializzata in ricambi usati www.nuovademolizione.com che nel giro di 1gg lavorativo mi ha risposto e ha trovato i pezzi per la mia e36 compact (incredibile!!) e del mio colore (incredibile-bis)!! alla fine il costo e la voglia di nuovo mi sta facendo optare per l'aftermarket tuning anche se di marche con un buon rapporto qualità\prezzo proprio non ne conosco purtroppo. spero di esseri stato utile CIAO DAMN -bmw dalla liguria di ponente-
beh un buon carrozziere lo sa riparare..si può fare senza buttare il paraurti.. la tua E36 è coupè/cabrio? altrimenti se vuoi ti do il mio originale, sanissimo, e lo rivernici il mio colore è madeiraswartz..te lo lascio x 30 euro+sped altrimenti posso riverniciarlo e te lo incarto per bene con la plastica millebolle...afccio il carrozziere non è un problema