Per una questione di comodità vorrei dotare anche la mia auto del bracciolo centrale. Vi chiedo: installandolo perdo spazio per i contenitori portaoggetti che stanno dietro il freno a mano? O basta alzare il bracciolo?
Ma rimane accessibile anche quello dietro che si chiude (dovrebbe essere un posacenere...)? Lì ci metto le monetine
nò quello non è più accessibile dal posto guida....................a meno che tu non sia particolarmente "elastico"............... Cmq dentro il bracciolo c'è un altro vano portaoggetti....................
basta alzarlo... è stra comodo. Anche iudexmaximus che prima lo tovava inutile, sul cabrio se lo è trovato montato... Concorde anche lui sulla comodità!
Quando ho rifatto la pelle alla macchina feci montare un bracciolo dell'alfa 164 che e piccolo saldandolo direttamente sul telaio del sedile fatti un giro in uno sfascio e vedi quanto ti costa il lavoro.
Si si mettilo, te lo consiglio pure io. Io ce l'ho e ti assicuro che quelle poche volte che lo alzo mi trovo parecchio scomodo anche perche' e' un ottimo alleato nei lunghi viaggi, e' comodissimo per guidare in relax ed oltretutto ha 2 vani portaoggetti all'interno. Se non ci fosse ...... bisognerebbe inventarlo !
Io è dal 92 che guido BMW e sempre con il bracciolo,se capita di guidare macchine senza non so mai dove appoggiare il braccio dx........ Morale montalo e non potrai più farne a meno...sicuro :wink:
prova a dare uno sguardo qui, metti i dati della tua macchina e trovi i prezzi ( purtroppo in $) della tua bmw purtroppo se nn ricordo male costava mica male! Ti conviene tenere d'occhio ebay (magari dando un occhio anche a ebay.co.uk o ebay.de) facilmente qualcosa si trova
Io lo trovo scomodo. In autostrada è ovvio, serve ad appoggiare comodamente il braccio, ma quando c'è da adoperare spesso il cambio lo trovo abbastanza tra le p..... e sono costretto ad alzarlo. Avrò le braccia sfigate io ?