Mi presento

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da staynless, 17 Marzo 2026 alle 21:29.

  1. staynless

    staynless Aspirante Pilota

    12
    1
    6 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW MINI COOPER S R52
    Ciao a tutti, sono Francesco, ho conosciuto questo sito tramite un mio amico, sono possessore di una Mini Cooper S R52, mi piacciono i motori in genere e i buoni consigli quando servono, sia riceverli che darli. Spero di poter essere utile a qualcuno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2026 alle 21:36
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    27.231
    4.470
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.857.335.611
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A staynless piace questo elemento.
  3. staynless

    staynless Aspirante Pilota

    12
    1
    6 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW MINI COOPER S R52
    Buongiorno... grazie per il benvenuto, ha 16 anni che sono iscritto al gruppo... prima avevo una One diesel. Buona giornata... ci vediamo in giro sul forum.
     

Condividi questa Pagina