Arrivata Cooper S allestimento Jcw.

Discussione in 'Mini Countryman U25 (dal 2024-)' iniziata da mumm121, 22 Luglio 2024.

1. kobebrain

kobebrain Kartista

138
    3
    12 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 316d Touring
    Pensa un po' anche io sto facendo proprio il tuo stesso passaggio... da una X1 25e a un U25 S JCW! Non vedo l'ora che mi arrivi (dicono gennaio).
    Unica differenza è che la mia sarà tutta nera ;).

A lukke piace questo elemento.
  2. davidem44

davidem44 Aspirante Pilota

24
    8
    17 Dicembre 2018
    varese
    Reputazione:
    0
    bmw 118d lci
    Ciao, quando l hai ordinata ?io S all4 a meta’ Settembre e ancora in stato ordine ricevuto … inoltre adesso ho visto che in dotazione c è il nuovo sistema in caso di foratura, quello magnetico che credo sia usa e getta…

3. kobebrain

kobebrain Kartista

138
    3
    12 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 316d Touring
    Io l’ho ordinata a ottobre. Il venditore mi ha detto che arriverà entro la prime metà di gennaio. Anche la mia da sito é ancora su ordine ricevuto…

4. kobebrain

kobebrain Kartista

138
    3
    12 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 316d Touring
    Arrivata! Stupenda! Già fatto un po di strada e mi chiedevo una cosa… nell’app mi dice sempre percentuale di veleggiamento 0%. Come mai? L’ho usata per ora prevalentemente in green e quando lascio l’acceleratore tende a frenare. Anche in discesa. Ricordo che con il mio vecchio 318d lasciando andare l’acceleratore veleggiava che era un piacere tant’è che bisognava frenare perché in discesa prendeva velocità. C’è qualche dettaglio da impostare sulla u25?
    Grazie

Condividi questa Pagina