BMW Serie 3 E36 - Aria Molto calda dal condizionatore !!!! | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E36 Aria Molto calda dal condizionatore !!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Morgan99, 24 Giugno 2025 alle 00:46.

1. Morgan99

Morgan99 Kartista

87
    3
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    56
    Bmw 320D 163CV Touring (E91)
    Ciao Ragazzi, io sono um membro molto vecchio del formun ma in realta´ e´ come se fossi nuovo in quanto non scrivo da molti anni, vi spiego il mio problema:
    Qualche anno fa ho comprato Una M3 e36 Cabrio del 1996 e quasi subito per problemi lavorativi l´ho messa in Garage senza piu´guidarla ( lo so e´un peccato ma la vita a volte.......) pochi mesi fa pero´ho deciso di metterla di nuovo su strada cosi´ho fatto fare un controllo generale e cambiato tutto quello che era necessario ( olio, candele, ammortizzatori, bracci sospensioni, cinghia servizi ecc.. ecc..) e finalmente ho potuto guidarla....ma ho un problema, dalle bocchette dell´aria arriva sempre aria molto calda ed il mecchanico non sa che pesci pigliare....
    Ieri poi ho notato che la temperatura esterna segna -37 gradi quindi ho pensato subito al sensore della temperatura esterna ( anche se non so se possa esserci un collegamento con il difetto) quindi seguendo qualche video tutorial ho smontato il fendinebbia lato guida 20250623_154310.jpg per arrivare al sensore ma non l´ho trovato o meglio... non si trova al suo posto.... Poi guardado meglio ho travoto il sensore fermato con una fascetta vicino alla ventola del radiatore con il cavo tagliato insieme ad un altro connettore che non ho idea su casa sia.....Non so se la genialata la fatta il mio meccanico o il vecchio propriatario ma mi sapreste dire se la mancanza del sensore puo´creare il mio problema e cosa puo´essere il secondo connettore che si vede nella Foto?
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto...

2. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.985
    3.070
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.113.597.718
    BMW E60 525D
    Se non ricordo male si

Condividi questa Pagina