BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Smontare cruscotto per verificare la presenza dell'antenna WIFI per Apple Car | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Smontare cruscotto per verificare la presenza dell'antenna WIFI per Apple Car

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da advapi, 29 Maggio 2025 alle 08:05.

1. advapi

advapi Kartista

87
    2
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.480
    BMW Serie 1 116d
    Ciao a tutti,
    Volevo attivare l'apple car sulla mia F45 218D e mi è stato detto di verificare se sia presente o no l'antenna WIFI dedicata ad AppleCar... ho acquistato gli strumenti per smontare la plancia ma non ho capito bene se basta smontare la parte sotto le bocchette o se l'intervento è più invasivo...qualcuno di voi l'ha fatto?
    mi potreste guidare per favore?

Grazie

2. wewwo

wewwo

24.685
    4.137
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  3. docmi

docmi Aspirante Pilota

9
    1
    20 Marzo 2024
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    220 G.T
    A memoria, se devi sfilare solo l’unità multimediale, non dovrebbe servire smontare le bocchette.

Smonta il coperchio posto sotto la cornice del sistema multimediale, sopra il cassettino per aver accesso alle due viti e una volta sfilata la cornice de sistema multimediale, avrai accesso alle altre due viti.
    Fatto questo, vedi se si riesce a sfilare senza smontare le bocchette.
    Ci sono diversi video tutorial su YouTube

4. advapi

advapi Kartista

87
    2
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.480
    BMW Serie 1 116d
    ok grazie!

Condividi questa Pagina